www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I 9€ di autoricarica?Che fine hanno fatto? Help!

Inviato da r_marella 
I 9€ di autoricarica?Che fine hanno fatto? Help!
07.02.2005 - 10:33
Salve a tutti. Come molti di voi anche io sono cliente tre con il profilo Supertua.Il 31 gennaio avevo 1€ di credito residuo e 9 € di autoricarica per chiamate ricevute. Faccio qualche chiamata ed il 1/02 mi trovo 0,20 € cent (che non mi permettono neanche di fare uno squillo) e 0 come credito in autoricarica. Chiamo il 133, pago i 0,60€ e l'operatore mi dice che il credito dell'autoricarica si è azzerato e che lo riceverò entro il 28/02 del mese corrente. Di fatto mi fa capire che l'autoricarica del mese precedente si azzera il prmo giortno del mese successivo e per l'accredito effettivo devo attendere perchè avverrà entro la fine del mese in corso. E' normale tutto questo? Bisogna attendere così tanto? Oppure come sospetto dovrò armarmi di e-mail e chiedere quello che mi speta? Grazie a tutti per le risposte. Saluti (un vostro compagnio di sventura chiamata 3).


Re: I 9€ di autoricarica?Che fine hanno fatto? Help!
07.02.2005 - 13:12
No no, è corretto: l'autoricarica maturata in un mese solare non è subito disponibile, ma viene cumulata al credito residuo entro l'ultimo giorno del mese successivo. Normalmente arriva fra il 10 e il 15 del mese (almeno a me), ma in altri casi (ad esempio per la seconda "tranche" dell'autoricarica relativa alla promozione di dicembre) è arrivata proprio l'ultimo giorno.


Re: I 9€ di autoricarica?Che fine hanno fatto? Help!
08.02.2005 - 01:09
Ti ringrazio per la veloce e completa risposta. Non mi resta che aspettare fiducioso. Saluti!


Re: I 9€ di autoricarica?Che fine hanno fatto? Help!
08.02.2005 - 10:52
Confermo quanto detto da Seagull. A me solitamente arriva nella prima settimana del mese, ma dipende dall'importo e anche da loro (dalle loro disponibilità più che altro).
Ciao!


Re: I 9€ di autoricarica?Che fine hanno fatto? Help!
08.02.2005 - 13:15
disponibilita' di che???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati