www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

truffa videonoi?

Inviato da kim 
kim
truffa videonoi?
03.02.2005 - 12:06
quando ho sottoscritto videonoi, in giugno 2004, mi avevano assicurato che c'era una promozione e pertanto sarebbe stato vitalizio... me lo confermarono anche tramite il 133 per telefono.
ieri mi mandano un sms dicendomi che è scaduto!!
ora ho scritto loro minacciando denuncie.
c'è qualcuno nella mia situazione o sono solo io la pazza??
ciao


Re: truffa videonoi?
03.02.2005 - 12:31
Quando l'attivarono a me, era scritto che sarebbe durata solo 6 mesi, e così è stato.
Il problema, come al solito, è la negligenza sia del personale che degli operatori. Trovo veramente ripugnante che uno debba PAGARE il Customer Care per sentirsi dare informazioni sbagliate.
En passant, come saprai adesso c'è la promozione di San Valentino che dà il VideoNoi senza scadenza. Mi sfugge un po' perché debbano essere avvantaggiati i nuovi clienti e penalizzati quelli vecchi (che ce l'hanno sempre valido solo per 6 mesi), ma ormai ho rinunciato a capire.


Re: truffa videonoi?
03.02.2005 - 15:30
Per fare una battuta si potrebbe dire che i vecchi ormai li hanno incastrati. Comunque una precisazione per chi leggesse il post e magari pensasse sia tutto semplice e bello. Se non sbaglio l'offerta videonoi è a vita (o almeno cosi scrivono) solo per chi aderisce all'offerta di san valentino e oltre a comprare i due cellulari la attiva all'acquisto. Daccordo che uno non se la lascia sfuggire, risparmia anche i 6 euro di attivazione, ma sai qualcuno potrebbe pensare che compra i cellulari e poi a tempo fino a fine mese per l' attivazione, non è cosi (correggetemi se sbaglio).


Re: truffa videonoi?
04.02.2005 - 15:32
io posso dirvi che ho attivato Videonoi 3 giorni fa e mi hanno ribadito che dura 6 mesi al termine dei quali andrà rinnovata al costo di 6 euro ...e sono un nuova cliente!!!
Trovo invece scandaloso che un Servizio clienti mi ha detto che il piano tariffario potevo cambiarlo gratuitamente ed invece ho dovuto pagare 0.60 di telefonata e 6 euro per il cambio piano.


Re: truffa videonoi?
04.02.2005 - 15:57
Sulla confezione era chiaramente indicato che l'offerta videonoi era valida fino al 31-12-2004. A quanto mi risulta è stata invece disattivata ben oltre.
L'attuale videonoi ha una durata di sei mesi. Il videonoi di s. valentino (due cell + due usim con videonoi incrociato) avrà durata illimitata a patto che non si modifichi il numero preferenziale.


kim
Re: truffa videonoi?
04.02.2005 - 17:07
Anche quando l'ho sottoscritta (a giugno 2004) mi avevano detto che sarebbe durata fino a dicembre 2004. Poi a novembre ho contattato il servizio assistenza telefonico 3 per un altro motivo e già che c'ero ho chiesto anche com'era la situazione della mia opzione VideoNoi. L'operatrice esterrefatta come se avessi chiesto se il mondo è tondo mi dice che non devo nemmeno chiederlo, perché la mia opzione VideoNoi, in quanto effettuata prima del 24/11/04, è valida per sempre! Ora, io non sono solita registrare le mie telefonate ai servizi assistenza, però dovrei, perché ora ho solo in mano un post-it con un appunto che ho preso io durante quella telefonata. Sai quanto vale in sede legale..!
Quello che voglio dire non è che ho ragione per forza, ma che non è che mi sia inventata una cosa: qualcuno della 3 me lo ha detto in una sede ufficiale, cioè il servizio assist. telefonico di H3G. Solo che ci credo che prediligano l'assistenza telefonica: infatti le balle verbali volant, e uno si ritrova con niente di scritto.


Re: truffa videonoi?
04.02.2005 - 17:19
Posso solo dirti che anch'io credevo che fosse a durata illimitata, perchè era stato il negoziante a dirmelo. Quando ho scoperto che avrebbe avuto una scadenza sono andato a verificare sulla confezione, ed ho trovato un chiaro riferimento al 31-12-2004. A volte quello che scambiamo per truffa di qualcuno è solo incompetenza di qualcun altro... Diciamo che, essendo stato un 'di più' gratuito che mi ha fatto risparmiare un bel po' per quasi 9 mesi, non mi sento di lamentarmi. Ora facendo due conti devi vedere se ti converrà pagare i 6 € dell'attivazione per 6 mesi o meno...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati