|
|||||||
Una curiositàse qualcuno lo sa: con Tim la cosa funziona, con 3 ?
Io avevo sentito che la cosa funzionava...(con Tuamatic!!)Ma....
In teoria i bonus maturati non prorogano la scadenza della usim.
Ma quanto è che dura una ricarica 3 fino a che non è necessario nuovamente ricaricare,al fine di non perdere l'eventuale credito residuo.....E IL NUMERO DEL TELEFONO ???
INCREDIBILE MA VERO, MA SE NAVIGATE SUL SITO DELLA 3 NON C' SCRITTO DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si riesce a sapere nulla di sicuro...(la Usim dovrebbe durare 11 mesi...??) Preciso che mi riferisco a chiamate che ricaricano non ad altri Bonus ok
Grazie della risposta Xcal, ma dopo lungo peregrinare sul sito della 3 (ma non mi sembra giusto doversi andare a fare una ricerca su di un elemento base, come la durata di una Usim,come se fosse una ricerca sull'esistenza o meno degli Ufo!!!), sono riuscito ad aprire un contratto tipo in formato .PDF, dove c'è chiaramente scritto che la durata di una prepagata è di 12 mesi dalla prima attivazione più un ulteriore 1 mese in sola ricezione prima che la Usim venga cancellata con tutto l'eventuale credito residuo.
Però,certo che queste mancanze di elementi informativi di base,non fanno certo aumentare la pubblicità in positivo di una azienda: NON è CHE POI, ALLA FINE, I CLIENTI CHE PASSANO ALLA 3 NON FANNO LA STESSA FINE DEI POLLI, ALLA STREGUA DEI POVERI DISILLUSI DIPENDENTI CHE HANNO LASCIATO TIM,WIND O VODAFONE ED ORA SI RITROVANO CON DEI SERI E BURRASCOSI PERIODI DAVANTI? CERTO CHE A QUESTE PERSONE NON BASTERA', COME AI CLIENTI, RITORNARE SULLA VECCHIA AZIENDA,Lì LA QUESTIONE è UN Pò PIU' GRAVE,PURTROPPO.LI' CI SONO DELLE FAMIGLIE A CUI PENSARE DI ACQUISTARE IL PANE PER DOMANI,NON CERTO CAMBIARE IL TELEFONINO O TARIFFA!!!!.UN SINCERO AUGURIO PER TUTTI LORO
Ti ringrazio della precisazione. In effetti e un rebus avere notizie sicure. Sembra che la cosa sia una consuetudine!! [Come al solito!] in questo sono tutti dei campioni...
> credo che prima di disattivare la USIM la società invierà uno o piu SMS per avvisare dell' eventuale disattivazione per scadenza.
> resta chiaro che all' interno del sito nella sessione accessibile tramite "log in" non forniscono tale informazione > la cosa grave e' che sotto la voce "informazioni" si trovano voci riguardanti i soli abbonamenti e la carta servizi ma se provi ad aprire uno di questi documenti la risposta e' sempre la stessa : THERE WAS AN ERROR OPENING THIS DOCUMENT. THE FILE DOES NOT EXIST ogni commento sulla professionalità di questi animali è superflua
...se i soldi che spendono in spot i" vari gestori" li avessero usati in modo più valido....ma si sa meglio non far sapere troppo altrimenti poi la gente si potrebbe svegliare !!!!
Ho da una settimana un numero 3 grazie alla promozione del videofonino Nec....
ho ricevuto e ricevo telefonate..... ma di ricarica voce proprio non ne sento parlare!!!!!!!!! Come mai? La voce mi dice aggiornamento Tua Matic al.... ecc ecc ecc ma non è mai aggiornato alle telefonate ricevute! Chi sa spiegarmi? Grazie mille in anticipo
Si aggiorna il giorno dopo, altrimenti devi mandare una Email x controllare il traffico... A volte va in tilt ma il mese successivo ho sempre ricevuto i 60 Euro della ricarica maturata (Tuamatic). (Supertua sono 100)
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |