www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BUG H3G: Settimana NEC annullata

Inviato da Seguret 
BUG H3G: Settimana NEC annullata
13.01.2005 - 02:00

Lo sapevate che se comprate un NEC e228 a 99 euro potete ricevere 100 euro
di bonus....dico potete perche' se cambiate numero personalizzandolo mantenedo
il prefisso 393XXXXX il numero verde 800133377 non riconosce piu' la promozione
e vi dice che NON E' ATTIVA :(

Tre non smette di stupire :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
13.01.2005 - 02:10
Ma chi vuole i cellulari della 3 ???

Aspetto ad ottobre per i nuovi videofonini.... E poi non mi fido della 3... Troppo CARA!!!!




----------
Alberto


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
13.01.2005 - 10:53
Troppo cara, Alberto? Ma se il successo di TRE è proprio dovuto alla sua convenienza? Scusa, una tariffa da 10 cent al minuto verso tutti e 10 cent per ogni minuti di chiamata ricevuto non te la da nessuno. E per questo che 3 è stata premiata.
E fanc***lo ai responsabili marketing di VO TIM e WIND che hanno pensato solo ad aumentare le tariffe eliminando le fasce serali convenienti. Tre ha eliminato le fasce, ma il prezzo è 10, non 18 o più!


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
13.01.2005 - 13:28
La convenienza non si vede solo dalle tariffe ma dalle promo....

Io a natale con TIM mandavo MMS a tutti i miei amici e quelli 3 per rispondermi si dissanguavano a 50 €cent a botta!!

Io con TIM navigo in UMTS dalle 18 alle 8 per tutto il tempo che voglio e nel restante tempo ho 100 mega da spendere con 3 spendo non meno di 2€ a MB!!

E questa ti sembra convenienza???Non poter navigare senza spendere un capitale e mandare MMS/SMS gratis a natale?????

Ma??????????????

Dimenticavo con la super autoricarica di natale sai quanti MMS/SMS/CHIAMATE ci facevi???veramente pochi!!


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
13.01.2005 - 17:30
Si ma le tariffe che costano 0.10€ al minuto hanno lo scatto dei 0.15€...

Poi ne ho sentite "di tutti i colori" della 3, gente che si lamenta.. contatori azzerati...

Io ho una sim wind con la tariffa vecchia di 2/3 anni fa... Il fisso ancora il 1088 light... E ho una grande convenienza!

Poi i cellualri della 3 non mi piacciono... Qui al mio paese li chiamiamo "barconi"... Io aspetto ottobre per i nuovi videofonini...

Bye bye




----------
Alberto


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
14.01.2005 - 20:03
>una tariffa da 10 cent al minuto verso tutti e 10 cent per ogni minuti di chiamata ricevuto non te la da nessuno.

prova a fare solo chiamate così: "ciao, sto arrivando, butta la pasta!"
poi prova a ricevere chiamate "ciao, sto arrivando, 5 minuti e sono a casa!"

ok ora dimmi quanto è conveniente

comunque poi se pensi che se anche accumuli autoricariche, metà te ne tolgono perchè i contatori sono bloccati, inoltre dopo un po' si accorgono che la tua tariffa è troppo conveniente, e la rimodulano


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
16.01.2005 - 02:25
>comunque poi se pensi che se anche accumuli autoricariche, metà te ne tolgono perchè i contatori sono bloccati, inoltre dopo un po' si accorgono che la tua tariffa è troppo conveniente, e la rimodulano>

Una bella presa in giro!!!!!!

Almeno la Wind mi ha fatto guadagnare un bel p'ò di vecchie Lire e di €...

Per 3 anni ho avuto il Pieno Wind per aver ricevuto un totale di 167 ore di telefonate... (Pagando all'epoca le vecchie 10.000 L )

3 , si vede ? No, Vedo Wind!




----------
Alberto


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
16.01.2005 - 21:44
Purtroppo ogni mondo è paese ed è inutile dire che un operatore è meglio dell'altro perchè non è vero! Tutti i gestori hanno cambiato le propie tariffe in peggio, tutti hanno effettuato aumenti tra sms, carte serivizi e rimodulazioni, anche la wind caro Alberto! Io sono un ex cliente "omnitel" che è passato a Wind per i vari umenti ed ora sta vagliando l'idea di passare a Tre propio per le ruberie che sta effettuando la Wind in questi mesi (vedi Noi2).
A Novembre ho comprato il Nec e616v a 149€ dove tra telefonate gratuite, auricolare bleutooth e ricariche mensili delle chiamate ricevute (non hanno mai sgarrato) propio non l'ho pagato. Altro che PienoWind.. io ce l'ho ancora attivato ma quello che io ricevo con TRE in un mese la Wind me lo da in 5 mesi :o.
Trovo comunque ancora inaccettabile il 133 dove a volte ancora non solo trovi attese interminabili, ma ricevi risposte inadeguate da operatori incompetenti in un C.C. a pagamento!


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
17.01.2005 - 01:36
contento te...

Io mi sono trovato meglio con la Wind.

Poi ognuno si troverà bene con qualsiasi gestore che offre offerte ecc..

il 133 a pagamento è veramente una spesa inutile per 4 parole...

Saeuti




----------
Alberto


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
20.01.2005 - 13:48

Tutto è ritornato normale dopo 2 giorni, il problema era la lentezza dei server di Tre che si aggiornano lentamente.....




----------
mairie-seguret.fr


Re: BUG H3G: Settimana NEC annullata
20.01.2005 - 15:42
bello il sito di www.seguret.fr.........


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati