www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Buio totale..

Inviato da dedo 
Buio totale..
15.01.2005 - 14:51
Volevo comprare il Sony Ericsson Z1010 perchè mi sembra abbia abbastanza funzioni e sia anche carino come cellulare. Chi l'ha può darmi una sua impressione? Come si trova e cosa va e cosa no..

E in quanto alla rete 3? Ho avuto tutti i gestori tranne questo. Le tariffe sembrano abbastanza convenienti. Ma come rete? è affidabile?

Grazie 1000 x le risposte..


Re: Buio totale..
15.01.2005 - 18:44
Ciao! Personalmente io ti consiglierei di prenderlo, è davvero un buon videofonino. Chiamate, videochiamate, sms, mms, portale 3, sfondi, giochi, mp3, video, bluetooth, etc funziona tutto molto bene. ho solo riscontrato un problema di collegamento tra pc e telefono tramite cavo USB ma non è nulla di preoccupante, è solo momentaneo (mi spiego: capita che mentre trasferisco un file un po' grande, il processo si interrompa ma se ritento 2 - 3 volte tutto funziona bene).
Per quanto riguarda la rete 3, io abito in periferia di Milano e prende benissimo, alla fine dello scorso anno capitava che andasse in roaming TIM ma il passaggio era immediato. L'unica cosa che ho riscontrato in negativo (sempre riferendomi alle mie "esperienze";) è il fatto che gli sms da 3 verso l'estero non arrivano a destinazione ma vengono scalati i soldi comunque. Ad ogni modo io ti consiglio di andare a colpo sicuro sul SE z1010 e anche su 3.
Ciao! :)




----------
Ja jestem jej


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati