www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola A1000 e reset se non c'è campo!

Inviato da r_marella 
Motorola A1000 e reset se non c'è campo!
28.11.2004 - 14:55
Salve a tutti. Rivolgo questa domanda ai possessori del motorola A1000. Lo utilizzo da qualche settimana avendolo preso in comodato d'uso da tre. Ho notato un inconveniente. Di tanto in tanto si spegne ed accende da solo. Me ne rendo conto perchè all'improvviso sento la musica dell'avvio. Di solito quando si riaccende ha difficoltà a trovare il campo sia 3 che TIM.Non è un problema di batteria perchè questo è avvenuto sempre a batteria carica.Forse è l'assenza di segnale che fa fare un reset al telefonino? Ho il terrore a portarlo in assistenza in quanto temo che non otterrò il muletto nonostante io abbia attivato un abbonamento. Qualcuno sa darmi spiegazioni al fenomeno. E' un problema comune con questo Motorola? Grazie a tutti.


VDF
Re: Motorola A1000 e reset se non c'è campo!
14.01.2005 - 01:36
Nel giro di due mesi di utilizzo è successa la stessa cosa anche a me per 4 o 5 volte. E' lo stesso difetto che aveva il mio Motorola A835, che ho sostituito appunto con il Motorola A1000 per la diserazione.
Un altro difetto che ho riscontrato è che lo spinotto del caricabatteria ha dei falsi contatti e occorre muoverlo nella presa del telefonino per farlo funzionare (anche questo era un difetto del Motorola A835).
Il lupo perde il pelo ..... ma non il vizio.....
Onestamente non so darti una spiegazione. l'A835 è ansato in assistenza per quattro mesi di seguito e mi è stato sostituito per ben tre volte con un telefono nuovo, ma il difetto era ed è sempre lo stesso.
Saluti


Re: Motorola A1000 e reset se non c'è campo!
14.01.2005 - 10:14
L'A835 è stato il telefono più sfigato di Motorola, avendone uno per le mani in questi giorni, ci trovo magagne su magagne : bluetooth che non trova alcun altro dispositivo nè si fa trovare, si spegne irrimediabilmente se messo sotto carica o connesso a PC tramite cavo USB commerciale con funzioni di ricarica della batteria, insomma un prodotto che per conformazione e difetti ha ormai fatto il suo tempo, semmai un tempo c'è stato..

Viceversa, conosco persone entusiaste dell'A1000 : se lo porti in assitenza presso un centro serio, il muletto ti spetta di diritto. Dovrebbe essere previsto dalle condizioni di contratto, dacci un'occhiata ed eventualmente esigi l'apparecchio sostitutivo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati