www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TOP 3 Executive

Inviato da VDF 
VDF
TOP 3 Executive
04.01.2005 - 22:50
Io sono uno di quelli che ha ricevuto la disdetta a Natale. Sono veramente incavolato per il comportamento scorretto di questi signori e sto preparando una lettera che invierò a loro, all'Associazione Altroconsumo (di cui faccio parte) e alla trasmissione televisiva "Mi Manda RAI 3". A mio parere non esistono gli estremi per la disdetta, in quanto l'articolo 5 richiamato non è riportato in dettaglio nel contratto che io ho firmato e quindi non è stato da me sottoscritto. In queste condizioni H3G potrebbe modificare in qualsiasi momento il contenuto di quell'articolo.
In ogni caso, a prescindere dai cavilli giuridici, questa vicenda ha veramente dell'incredibile: la leggerezza e la sfrontatezza con la quale H3G ha preso una decisione del genere penso che non abbia precedenti!
Mi rivolgo pertanto a tutti quelli che, come me, stanno avendo lo stesso problema e propongo di formare un fronte unico contro questo abuso, al fine di sputtanare H3G attraverso i media e cercare di fargli fare marcia indietro.
Non ho idea di come poter gestire questa situazione, nel senso che non so come è possibile che si possano coalizzare tutti i titolari di contratti TOP 3 Executive; sicuramente qualcuno di voi avrà una buona idea che potrà mettere a disposizione di tutti (.... magari una raccolta firme via mail o via fax o qualcosa di simile)
Attendo riscontri
Vincenzo De Franco




Re: TOP 3 Executive
05.01.2005 - 13:45
Il famoso art.5 che questi "signori" citano si riferisce alle nuove condizioni contrattuali che hanno modificato "di nascosto", e comunicato tramite RR assieme alla lettera di modifiche delle soglie settimanali a soglie giornaliere, nella seconda pagina della lettera.. E ad una mia richiesta di chiarimenti alcuni operatori hanno risposto che non era possibile un cambio delle condizioni contrattuali (CHE BRAVI..) e ad una richiesta info tramite portale non ho avuto risposta..

Dal loro sito:

Top 3 Executive
Non più sottoscrivibile
Dal 2 febbraio, e solo fino al 29 febbraio 2004, 3 ti offre la possibilità di sottoscrivere nuovamente l'abbonamento Top 3 Executive* in edizione limitata. L'offerta è rivolta solo ai primi 20.000 interessati. Affrettati.
*Piano sottoscrivibile solo richiedendo Porta il Numero (MNP)

EDIZIONE LIMITATA: probabilmente intendevano dire limitata nella durata del contratto..

io definire "limitati" i loro vertici.. in quanto, a mio, parere, le modifiche non fanno altro che ritorcersi contro al gestore. Il guadagno (o risparmio) che avrà la 3 dalla cessazione del contratto sarà inferiore alla perdita di immagine.

mi chiedo se all'estero attuano la stessa politica...




----------
ds


Re: TOP 3 Executive
05.01.2005 - 15:55
Arriva la rivoluzione. Che dobbiamo fare noi abbonati???? Ma e' mai possibile che questi signori siano cosi' ottusi????


Re: TOP 3 Executive
06.01.2005 - 18:58
cmq nessuno si lamenta. Peggio per tutti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati