www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disavventura con tre

Inviato da Pierp75 
Disavventura con tre
04.01.2005 - 13:38
Buon pomeriggio a tutto il forum. Vi racconto tutte le disavventure che mi sono accadute in questi ultimi mesi. Acquisto ad ottobre un nec e616v e chiedo la portabilità del mio numero tim su usim 3 in confezione. Primo problema, dopo 20 giorni non risulta ancora il mio fax di richiesta allora faccio una nuova richiesta via terminale. Risultato, portabilità quasi due mesi dopo prima richiesta. Fin qui tutto a posto. Il 7 dicembre finalmente viene eseguito il passaggio, dopo tre giorni le utenze di rete fissa telecom italia non potevano ancora contattarmi. Prima segnalazione al reparto tecnico e successive chiamate al 133 fino a quando in data 20 dicembre scopro che non sono più raggiungibile nemmeno da clienti tim. Se si prova a chiamare dà numero inesistente o non attivo a seconda del gestore, come se non esistesse. Io posso chiamare tutti i gestori mobili e fissi, e gli altri a parte i due sopra citati possno chiamare me. Nuova segnalazione,nulla ancora. Ho dovuto passare natale e capodanno senza che nulla fosse risolto. I miei genitori, mia moglie e molti miei amici hanno tim, praticamente tagliato fuori. E' il mio numero principale e l'uso anche per lavoro e non posso permettermi di cambiarlo. Ho chiamato per l'ultima volta ieri, trovando un'operatrice molto gentile e disponibile che mi ha detto di avere pazienza e aspettare e che un caso così non le era mai capitato. La cosa buffa: al terminale risultava che il mio problema riguardo telecom italia era stato risolto. Francamente mi sono riproposto di aspettare qualche giorno e poi di fare una nuova portabilità magari verso vodafone. Le tariffe di tre sono imbattibili, ma per sta diventando un'odissea. Di nuovo salutoni a tutti.




Re: Disavventura con tre
04.01.2005 - 15:01
ti sei fidato troppo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati