www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

pensando alla 3

Inviato da kaoru21 
pensando alla 3
27.12.2004 - 15:29
la 3 è una società ancora in via di sviluppo(come tante altre) però dovrebbe controllare maggiormente la qualità dei suoi telefoni o meglio videofonini...spesso malfunzionanti...forse a causa della produzione a livello indutriale....il mio per esempio si spenge ogni tanto e cambia da solo il display...mah spero che siano problemi momentanei...L'altro giorno stavo scaricando un video musicale ,si è interrotto al 30 %,risultato? il video nn l'ho avuto piu e si son presi 3 euro...e vabbò.....sempre meglio di latre compagnie!


Re: pensando alla 3
28.12.2004 - 12:19
Hai diritto di chiedere il rimborso perché sta scritto ESPLICITAMENTE che l'addebito avviene solo se la transazione va a buon fine.
Domanda da 100 milioni: qualcuno ha mai rilevato un errore di addebito a favore del cliente? Io no, finora tutti a mio sfavore.
E statisticamente la cosa non sta in piedi.


Re: pensando alla 3
28.12.2004 - 13:53
Io ho sperimentato degli addebiti errati a mio favore, inviando sms dall'estero che mi sono stati tariffati come nazionali.


Re: pensando alla 3
02.01.2005 - 16:13
1)...all'estero(HKG casa madre 3) oltre a considerarmi gli SMS madati in Italia come "nazionali", sotto copertura 3(3G e non 2G che prendo sotto la metro) la navigazione Internet la considera "Sessione Internet sotto copertura 3" invece che Roaming. (da verificare poi sulla reale bolletta cartacea)
2)2 anni fa' in California (ero Omnitel) mandavo gli SMS gratis...sarei rimasto a vita!
3)...sempre 2 anni fa' la mia ex (era Omnitel) senza aver attivato l'allora addebito su Carta di Credito il Roaming chiamava gratis...!!!

A volte succede!!!rotfl




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati