www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio profilo

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
cambio profilo
21.12.2004 - 20:28
ciao a tutti,
qual è il numero da chiamare per effettuare il cambio profilo?
a proposito il primo cambio è gratuito o a pagamento?


Re: cambio profilo
21.12.2004 - 20:30
133




----------
Marco


Utente anonimo
Re: cambio profilo
21.12.2004 - 21:01
l'ho chiamato ma oltreai dettagli della tariffa non mi dice da nessuna parte attiva!
ma anche x il videonoi è la stessa cosa?


Utente anonimo
Re: cambio profilo
21.12.2004 - 21:57
ho chiamato ma ascoltando bene dice che per cambiare profilo devono trasferire la chiamata ad un'altra num che è al costo di 60cent/min ma siamo pazzi???
non posso cambiare la tariffa da internet come dal 119.tim.it e il 155.it?
ma il primo cambio tariffario è gratuito o no?? perchè ho sentito che è di 6€ ma riguardo al primo cambio non si parla per niente!
aspetto risposte

toretto16


Re: cambio profilo
21.12.2004 - 23:50
Vorrei sfatare il fatto del costo della chiamata al Servizio Clienti.

La chiamata al 133 costa 0,60 Euro (e basta, NON al minuto !!!) quando risponde l'operatore. Finchè si rimane col sistema automatico non si paga nulla.

Aggiungo anche che il sistema automatico suggerisce di fare un numero, il 393/3-803-133, ma questo è un numero a pagamento, e si paga in base al proprio piano tariffario del gestore da cui viene originata la chiamata, e comunque non risponde il Servizio Clienti ma un'altro CustomerCare della Tre che risolve altre problematiche.

In alternativa al 133, potete usare il 411400, mette in contatto direttamente con l'operatore senza sorbirsi i filtri del 133.

In merito al cambio piano, prima era gratuito il primo cambio piano, ora costa 6 Euro.

Invito tutti comunque a dare informazioni certe, quando possibile, evitando di spargere false notizie e mettere in confusione coloro che consultano il forum.

Saluti a tutti e Buone Feste

"Out of Order"




Utente anonimo
Re: cambio profilo
22.12.2004 - 08:17
mi sa che tu te la credi davvero molto...
cmq se leggi bene io non stavo dando false informazioni anzi chiedevo delle informazioni!
mi dispiace hai toppato tu che fai il superbo.

:P

toretto16




Re: cambio profilo
22.12.2004 - 17:03
toretto16... non ho affatto polemizzato con te, nè tantomeno volevo essere superbo, ma semplicemente dare informazioni corrette, e proprio alle tue domande.

L'invito a non dare notizie o informazioni palesemente false era rivolto a tutti, te e me compresi quindi. Ne va dell'utilità stessa del forum.

Quindi, se proprio per te è importante sapere chi ha toppato e chi no, mi sa che anzichè toppare io, hai toppato tu e alla grande... Hai scritto tu che:

"...ho chiamato ma ascoltando bene dice che per cambiare profilo devono trasferire la chiamata ad un'altra num che è al costo di 60cent/min ma siamo pazzi???..."

ed è una cosa non vera.

"Out of order"




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati