www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RIcascato!!

Inviato da manuel19 
RIcascato!!
08.12.2004 - 01:00
Come un cretico ci sono ricascato di nuovo nel mondo della 3....non contento la prima volta mi faccio rifregare.....1)è piu di un mese che ho rikiesto la Number Portability e ANORA NIENTE, 2)è un mese che non ho ricevuto ankora risposta alle miei email...3)chiamo 133 è mi rispondono uno piu imbranato dell'altro che non sanno nemmeno cos è un videofonino...E uno perfino nn sapeva nemmeno cos era Super Ricarika e glielo spiegato io cos era...4)il mio contatore risulta non ankora aggiornato e per finire STo Cavolo di Sony Ericsson è NA ScKKIAp.........MA ACC'ritv sta TRE RU C....
ADDIO TRE e grazie per la nuova scoperta!!SEI mitica,Continua sempre cosi ....


PS:scusate ma stasera mi è venuto di dire ste cose.....ciao a tutti...




Re: RIcascato!!
08.12.2004 - 08:55
attento al detto "non c'è due senza (H) 3 (G)"
:-)




----------
Ciao, Claudio


Re: RIcascato!!
08.12.2004 - 12:31
Ma che ci ricascate come topi dietro al pifferaio magico???


Re: RIcascato!!
08.12.2004 - 18:35
una cosa buona forse l'hanno fatta oggi ......mi hanno dato il bonus di 10euro...:-)


Re: RIcascato!!
08.12.2004 - 21:56
1)Riguardo alla portabilita' c'e' poco da fare a prescindere da TRE,se ti spostano il numero in meno di un mese si e' dei mezzi miracolati.
2)Bisognerebbe consocere le domande
3)Questo sembra un male cronico in TRE
4)Contatore non ancora aggiornato da quando?

Se il SonyEricsson va male credo sia colpa del telefono piu' che della TRE ma anche li' bisognerebbe conoscere piu' dettagliatamente il prblema.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati