www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio Piano

Inviato da aquila_marzo 
Cambio Piano
20.10.2004 - 10:58
Ciao a tutti.
sono un utente tre fin dall'inizio del servizio e oggi molto arrabbiato con l'azienda. Vi invio una domanda a cui spero qualcuno possa rispondere:
Ho un piano Top privilege che prevede anche il noleggio del video fonino. Dati i costi abbordabili dei telefono, volevo passare al piano executive che non prevede il noleggio al costo, tutt'altro che irrisorio di 49 euro. In un punto tre mi hanno detto che si poteva fare solo entro il 30settembre. Qualcuno sa se è vewro e sopratutto dove sta scritta questa limitazione, o se hanno fatto pubblicità specifica come mi dicono dal 133?
Grazie,

andrea


Re: Cambio Piano
21.10.2004 - 01:22
Caro Amico io mi trovo nelle stesse situazione solo che io avevo chiamato il 28 settembre e mi dissero che dovevo aspettare perchè altrimenti avrei dovuto aspettare ammenda per cambio piano!!!dato che non raggiungevo ancora i 12 mesi.Poi il resto immaggina!!!!che pensi che facciamo?




----------
Marco


Re: Cambio Piano
21.10.2004 - 13:07
Bisogna sempre leggere le righine piccole dei contratti. E fare una doppia portabilità? Passi a vodafone o tim e poi ripassi a loro, con un nuovo piano.


Re: Cambio Piano
21.10.2004 - 14:11
grazie embedded, l'idea è buona, ma aprire un piano tipo executive ora, dimezzerebbe le ore, gli sms e gli mms disponibili.
Per te tonino8, ti dico che oggi è il 21 ottobre e ancora non ho risposte, ma sto cercando, e per questo ho scritto, di avere piùinformazioni possibili, perchè, per principio, voglio andare in fondo alla cosa e se necessario, come sembra e come già mi sono informato, coinvolgerò una associazione consumatori, per il da farsi in accordo con il mio avvocato.
Perchè se lasciamo tutti perdere il problema di tutti, rimane quello di ognuno e le aziende non fanno nulla per porvi rimedio.

Andrea


Re: Cambio Piano
21.10.2004 - 14:52
se molli il tuo piano fai un grosso favore a tre


Re: Cambio Piano
25.10.2004 - 21:33
Perche farei un grosso favore?Pagare 55 euro un telefono che lo danno quansi gratis?
Mi spieghi?o sei della tre?

Saluti




----------
Marco


Re: Cambio Piano
25.10.2004 - 23:10
Ho anche io un top privilege e più di un occasione mi hanno detto che era possibile passare ad un executive ovviamente trascorsi 12 mesi.L'ultima richiesta l'ho fatta al 133 qualche giorno fa ed ho ottenuto risposta positiva, non mi sono ancora deciso a farlo è perchè uso il telefono per lavoro e non deve lasciarmi a piedi.


Re: Cambio Piano
29.10.2004 - 06:02
io non penso che possano accettare il cambio piano dopo il 30 settembre!!!io ho inviato fax email ma mai una risposta mi dicono che non hanno mai ricevuto nulla e dal 15 luglio che non riescono a farmi cambio telefono ho fatto richiesta dal 1 settembre ma sembra che cercano di farmi fuori perchè il privilege non conviene più e dicendo che non ci sono nella lista e che non hanno ricevuto nulla è tattica!!!sono molto deluso io ho due privilege top3 che bidone che mi trovo!!!!aiutatemi fatemi sapere che fare è una ingiustizia fare in questo modo!!!




----------
Marco


Re: Cambio Piano
29.10.2004 - 10:14
Ciao sono di nuovo qui a scrivere.
Grazie a tutti per aver rissposto. Anzi tutto, ieri 26/10 dopo una ennesima telefonata del 24/10 al 133 e una contemporaneo telefonata di tale Valentina, che si professa non essere del 133, mi hanno inviato il telefono A835 che aspetavo dal 15 settembe: il tutto in duo giorni...
La fantomatica valentina mi ha schiesto scusa per i numerosi disagi, facendomi la proposta di cambio telefonica da top privilege a executive. Ho risposto che prima volevo chiarezza, ovvero che per me e gli altri utenti mi dicessero dove avevano pubblicato o pubblicizzato il termine di tale ooperazione nel 30 settembre. Mi ha risposto che forse avevaomandato una raccomandata agli utenti (che io mai ho ricevuto) e che in realtà i punti vendita 3 a volte non sanno queste cose !!! Gulp, incredibile e assurdo.
Inoltre mi ha detto ovviamente che passando a Executive, avrei dovuto pagare il cambio e 4 canoni anticipati!!!
Le ho chiesto se scherzava o era seria; dopo tutti i casini che mi hanno fatto, mi chiedno soldi?
Le ho detto di richiamarmi quando aveva le risposte su dove hanno detto della scadenza 30 settembre; le ho detto di vergognarsi a chiedermi ulteriori soldi e soprattutto le ho detto che voglio lo storno del noleggio di 1.5 mesi che non ho usufruito.
Sencodo voi mi ha richiamato???

Andrea


Re: Cambio Piano
30.10.2004 - 01:02
Ma è Pazza valentina o scherzava?Ma come ti chiede i soldi?
?Io dal 15 Luglio non ricev o cambio telefono per due top 3 Privilege io tengo assegnato ancora il Nec 606 dato che il Motorola 835 l'avevo comprato prima che diventasse un telefono da sostituire con top3 Privilege,Ma adesso non mi danno il cambio,Prima addirittura mi avevanodetto che non mi arrivava il telefono perche non avevo pagato la bolletta di Agosto.Ho Pagato Ma non ho mai ricevuto telefono o altro in cambio||||Che affare con TRE!!!




----------
Marco


Re: Cambio Piano
31.10.2004 - 01:08
ma sei sicuro che era il 15 Ottobre quando ti ha proposto il cambio piano?a me hanno detto che dal 30 settembre non si fa più cambio piano del top3Privilege a executive,anche se ho chiamato e inviato fax ed email dal 1 settembre dato che dal 15 Luglio non riesco ad avere cambio telefono rotto Nec 606 quindi avranno decentrato sede.Buona NOtte




----------
Marco


Re: Cambio Piano
01.11.2004 - 10:44
ciao tonino, ti assicuro sulle date, poichè la loro proposta arriva dopo una serie di maie mail e minacce.
Ti dirò che il telefono che mi hanno appena mandato non funziona già di nuovo e questo dopo due giorni.
Alla Valentina di tre, ho detto di riferire che mi sto rivolgendo a una associazione di consumatori, per decidere quale azione fare loro.
Ribadisco e spero che quancuno di tre legga questi forum.
Martedì ho un nuovo appuntamento con l'associazione.
Io credo che tre, sapendo i miei intenti m abbia proposto il cambio telefonico, non per i disagi avuti, ma perchè nessuna norma contrattuale, nessuna pubblicità, o raccomandata come hanno provato a dire, ha riferito a tutti i possessori di Top Privilege cosa si doveva fare: e siccome sono in torto non vogliono avere azioni legali o visibilità sui media, che facciano giurisprudenza per il futuro, o cattiva pubblicità.

Andrea


Re: Cambio Piano
02.11.2004 - 17:00
qualcuno mi conferma se è possibile cambiare il piano telefonico da top Privilege ad Executive ancora oggi, come qualcuno sostiene? e con gli stessi minutaggi e numero di sms e mms?
andrea


Re: Cambio Piano
03.11.2004 - 19:59
Da fonti molto attendibili il cambio piano da top3 privileg a top3 executive sarà di nuovo fattibile da metà novembre.


Re: Cambio Piano
03.11.2004 - 22:17
Grazie Silver spero che sia vero altrimenti sara GUERRA!!!!

non è giusto essere trattati in questo modo sopratutto quando uno paga circa 500 euro solo di consumo e non ho mai cambiato telefono!!ho ancora assegnato un 606 mai sostituito mi capisci?
Ma come è possibile che riaprino i cambi piani?
mi sembra difficile visto gli interessi a toglierli?

spero veramante che sia vero




----------
Marco


Re: Cambio Piano
05.11.2004 - 06:50
non è che silver lavori in 133 e per non ricevere molte noiose chiamate ,hai trovato una soluzione per dare tempo e speranza illudendo i clienti vittima di queste situazioni spiacevoli?visto che sempre quando chiamo non sanno che dire altro mi dispiace ma non posso farci niente?




----------
Marco


Re: Cambio Piano
08.11.2004 - 14:05
Oggi sono stato contattato dalla tre, e la sig. Valentina mi ha detto che non ci sono ancora soluzioni al mio problema. Vedi mail sopra.
La signora mi ha detto che tra poco ci sarà il cambio del telefono per i Top 3 privilege.

andrea


Re: Cambio Piano
10.11.2004 - 02:35
Io oggi ho fatto l'ennesima telefonata sia al 133 sia al servizio dealer che puntuLMENTE ha fatto richiesta di ricominciare il giro della presa in giro di rifare fax che non vedono mai sia per la richiesta di cambio telefono sia per cambio piano che da settembre non hanno mai ricevuto!!!!anche se guarda che strano la richiesta di attivazione data card l'hanno vista subito!!!!il giorno dopo era già attiva!!!!!
l'assurdo non vedono il fax cambio Piano da Settembre e adesso io dovrei rinunciare al cambio piano e fare richiesta di swop telefono per cosa ....Nec 616v o Lg 8120
Quando poi un nuovo cliente Business riceve per € 9,00 al mese un LG 8138,Motorola A 1000,Nec 616V
E perchè io dovrei Pagare € 55,00 +iva per due visto che ne sono due e che tra l'altro non funzionano da Luglio!!!!NEC 606 che mai ho cambiato!!!!ho fatto richiesta in tutti i modi il dealer non sa più che dire come anche il 133 e il supporto dealer!!!




----------
Marco


Re: Cambio Piano
14.11.2004 - 10:26
Ci troviamo nelle stese condizioni, sia io che mia sorella. Venuto a conoscenza dall'operatore del 133, che a specifica richiesta di cambio pino mi ha risposto che era possibile solo entro il 30 settembre u.s., attorno al 10 di ottobre ho scritto chiedendo spiegazioni e minacciando di chiudere il contratto. Non mi hanno mai risposto, nonostante ulteriore sollecito. Telefonicamente, sempre un operaore del callcenter, hanno risposto che non erano tenuti a comunicarmelo. Sono dei mascalzoni perchè quando hanno modificato le regole tariffarie dal 1 luglio, hanno scritto a tutti! Bisogna informarsi se possiamo fargli causa.


Re: Cambio Piano
17.11.2004 - 01:56
La cosa a me più assurda che da Luglio non mi cambiano il telefoni rotti e non chiudono mai la scheda riparazione!!!!e poi non riescono a leggere i fax da Luglio sia per i telefoni da sostituire che il cambio piano poi un fax di attivazione di data card l'anno visto subito che in brevissimo tempo si è attivata!!!si facciamoci tutti causa per tutti questi disservizi!!!è uno schifo!!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati