www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tre self care neanche alla tre riescono a fare il login!

Inviato da r_marella 
Tre self care neanche alla tre riescono a fare il login!
18.11.2004 - 11:12
La mia avventura, perchè di questo si tratta è assurda. Chiamo il 133 per esporre questo problema. Sono entrato in tre attivando l'abbonamento tua nove. Il giorno stesso mi sono registrato nel sito e pochi giorni dopo ho provato a entrare nel tre self care ed ad effettuare una visualizzazione del traffico che ho fatto. E qui il calvario. Nella pagina del login ho immesso i miei dati ma il sistema non mi riconosceva. Mi mandava sempre nella pagina che mi comunicava che si era verificato un errore. La signorina del callcenter mi chiede se effettuo l'ingresso immettendo davanti al mio numero di cellulare il 39. Le rispondo di no e lei prova anche in questo modo ma nulla. Mi resetta la pw. Prova ad entrare lei con la nuova pw che mi è appena arrivata sul cellulare ma niente da fare. Anche a lei appare ll'errore dati errati. Mi lascia in attesa in linea una ventina di minuti. Parla con il servzio tecnico (che non sa dare spiegazioni, ma va?) e mi invia una nuova pw. Ricevuta gliela comunico ed a lei appare errore immissione dati. Inoltra quindi una segnalazione (devo ancora attendere risposte dalla tre). Oggi provo ad effettuare il login. Immetto il mio numero (senza 39 iniziale) e l'ultima pw ricevuta. Mi fa entrare in modifica pw. Ne immetto una nuova e fiducioso provo ad entrare. Nulla solito errore generico di default. Ma possibile mai che non esco da questa situaxzione che ha del paradossale? Qualcuno di voi ha i miei stessi problemi? Ha una soluzione? Insomma voi utilizzate senza problemi il self care della tra? Grazie ancora. Roberto.


Re: Tre self care neanche alla tre riescono a fare il login!
18.11.2004 - 18:55
Ieri mi sono registrato nel selfcare senza problemi (l'importante e' capire sulla pw se e' uno zero o una o...etc. non sempre si capisce e anch'io ho fatto diversi tentativi. Il numero del cell. va senza il 39 davanti al prefisso.
Da una settimana invece (da quando ho comperato questo 3) non riesco a collegarmi alla segreteria perche il PIN (che oltretutto non dovrebbe venir richiesto!) risulta errato! Probabilmente ci sono problemi con la sincronizzazione delle anagrafiche in questi giorni.




----------
mario


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati