www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la convenienza 3 ha un prezzo!

Inviato da melt 
la convenienza 3 ha un prezzo!
15.11.2004 - 19:35
Certo che mi conviene, uso il cellulare anche per lavoro e non mi posso permettere tiri come quelli che fa 3; avrei dovuto dare ascolto alle voci del forum ma... come al solito la mia curisiotà ha prevalso sulla ragione!

Se 3 fa tariffe convenienti una ragione ci sarà....riflettete gente!!!! io non ci guadagno nulla


Re: la convenienza 3 ha un prezzo!
15.11.2004 - 21:36
Le tariffe convenienti sono state messe sicuramente per attirare i clienti. Ma è sempre la stessa storia: Voda ha le tariffe più care ma sicuramente è più affidabile di Tim e di Wind (certamente Wind è la più economica sul GSM, ma è meno affidabile dei tre gestori GSM).
3, ultima entrata in un settore nuovo di un mercato ormai saturo, ha le tariffe più convenienti ma presenta tutti gli inconvenienti dei nuovi entrati.
Ma dipende da chi usa il telefonino e che uso ne fa.
Ho conosciuto un taxista di una importante cittadina balneare che utilizza 3 per ricevere le chiamate dalla sua coperativa. Lavora sempre sotto copertura 3 e non ha problemi.
Ma come al solito troveremo sempre clienti soddisfatti ed altri insoddisfatti o furiosi per un comportamento per niente corretto.




Re: la convenienza 3 ha un prezzo!
16.11.2004 - 00:32
concordo con vadabondo..... considera che alla fin fine telefoni e quant'altro a grati! e questo te lo puoi scordare da tutti gli altri tre gestori nonostante siano stati i pionieri di questo mercato e se lo potrebbero anche permettere data la mole di clienti che anno e le tariffe!!




----------
bella li gozza!!


Re: la convenienza 3 ha un prezzo!
16.11.2004 - 08:40
bha quando leggo certe ********* mi chiedo quali verifiche fa sul campo la gente quando gira con il cellulare...


bah...




Re: la convenienza 3 ha un prezzo!
16.11.2004 - 14:12
Sai Ience, molta gente guarda se spende poco, per molta gente è questo il solo parametro di considerare "buono" un gestore oppure no. Per quanto mi riguarda, lavoro e nn mi interessa spendere un po' di più, ma l'importante è avere un cellulare affidabile quando serve. Capisco anche quelle persone, ad esempio studenti, universitari, disoccupati, che non hanno una entrata e allora hanno più importanza lo "spendere meno"... è comprensibile.


Re: la convenienza 3 ha un prezzo!
16.11.2004 - 19:04
Iencenelli ha scritto:

> bha quando leggo certe ********* mi chiedo quali verifiche fa
> sul campo la gente quando gira con il cellulare...
>
>
> bah...
>


Questo è anche vero,il cellulare deve essere affidabile quando serve,
comunque per me le 2 cose fondamentali che a tre mancano proprio sono:i telefoni venduti free anche se è ovvio a prezzi più alti(per me il sim e l'operator lock sono due ricatti mai esistiti in italia) e poi una tariffa senza scatto alla risposta poichè io odio con tutte le mie forze lo scatto alla risposta e anche perchè sia tim che vodafone che wind sia in gsm che in umts hanno tariffe anche senza scatto alla risposta.


Re: la convenienza 3 ha un prezzo!
16.11.2004 - 19:41
cmq per lavorare occorre un operatore serio e con ottima copertura sul campo....penso che ci vorranno almeno tre anni.......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati