www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come trattare con 3

Inviato da Bond1347 
Come trattare con 3
14.11.2004 - 07:18
Io avevo comprato un Motorola A925 con l'oferta 99 €. I 200 € che mi dovevano accreditare entro 31 ottobre non mi sono stati accreditati manco il 02 novembre. Cosi ho denunciato 3 Italia ai Carabinieri per truffa e alla Codacons(dove mi è stato riferito che ci sono più di 3.000 persone che avevano già denunciato 3 per varie cose). Dopo tutto questo ho inviato via FAX a 3 un reclamo specificando che avevo fatto le 2 denunce e richiederò il rimborso per i danni causati (tempo perso e interessi sui soldi che 3 si era preso 1 mese prima) e dopo nemmeno 20 minuti mi hanno accreditato i 200 €.
E' questo il modo per trattare con questa gentaccia! Non perdiamo più tempo a parlare con i loro operatori incompetenti ! Bisogna fare sempre tutto per scritto, registrare il 4330 a fine mese per il bonus autoricarica e contrallarlo con il timer del telefono, e poi il primo del mese ricordarsi azzerare il timer. Loro ci provano con tutti perchè sono in pochi a controllare il traffico, i minuti etc, quindi loro risparmiano milioni.
Un saluto a tutti

P.S: sapete per caso se c'è un software che funzioni come navigatore per il Motorola A925 (anche con un gps esterno) - non Wayfinder perchè c'è l'abbonamento annuale e in più le mappe si scaricano via Gprs e si spendono troppi soldi


Re: Come trattare con 3
14.11.2004 - 13:01
> E' questo il modo per trattare con questa gentaccia! Non perdiamo più tempo a parlare con i loro operatori incompetenti ! Bisogna fare sempre tutto per scritto, registrare il 4330 a fine mese per il bonus autoricarica e contrallarlo con il timer del telefono, e poi il primo del mese ricordarsi azzerare il timer

Se io dovessi fare tutto questo, butterei il cellulare nel cesso e poi butterei lo sciacquone tutte le volte finché non lo vedo sparire...


Re: Come trattare con 3
14.11.2004 - 13:10
infatti....si risparmia tempo e denaro,


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati