Io avevo comprato un Motorola A925 con l'oferta 99 €. I 200 € che mi dovevano accreditare entro 31 ottobre non mi sono stati accreditati manco il 02 novembre. Cosi ho denunciato 3 Italia ai Carabinieri per truffa e alla Codacons(dove mi è stato riferito che ci sono più di 3.000 persone che avevano già denunciato 3 per varie cose). Dopo tutto questo ho inviato via FAX a 3 un reclamo specificando che avevo fatto le 2 denunce e richiederò il rimborso per i danni causati (tempo perso e interessi sui soldi che 3 si era preso 1 mese prima) e dopo nemmeno 20 minuti mi hanno accreditato i 200 €.
E' questo il modo per trattare con questa gentaccia! Non perdiamo più tempo a parlare con i loro operatori incompetenti ! Bisogna fare sempre tutto per scritto, registrare il 4330 a fine mese per il bonus autoricarica e contrallarlo con il timer del telefono, e poi il primo del mese ricordarsi azzerare il timer. Loro ci provano con tutti perchè sono in pochi a controllare il traffico, i minuti etc, quindi loro risparmiano milioni.
Un saluto a tutti
P.S: sapete per caso se c'è un software che funzioni come navigatore per il Motorola A925 (anche con un gps esterno) - non Wayfinder perchè c'è l'abbonamento annuale e in più le mappe si scaricano via Gprs e si spendono troppi soldi