www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consiglio!

Inviato da MortimerXX 
Consiglio!
07.11.2004 - 15:39
Ragazzi sono in procinto di passare a tre aderendo alla prossima offerta del 15/11.
Vorrei comprare un videofonino LG: in listino ce ne sono 3 (8120, 8130, 8138) a 3 prezzi differenti (149€, 179€, 199€).
Quale mi consigliate?
Che differenze ci sono tra l'uno e l'altro?
Si può aderire a questa offerta senza fare la portabilità?
Ho sentito di molti disservizi della tre riguardo i contatori, io vorrei attivare videonoi con la mia ragazza, siete a conoscenza di eventuali sbagli nella tariffazione?
penso di scegliere la tariffa supertua...
questo è tutto...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte... Grazie...
MortimerXX


Re: Consiglio!
07.11.2004 - 16:06
La serie 81xx di LG comprende apparecchi assai simili.
L'U8138 è pressochè identico agli altri due, eccezion fatta per i display: quello interno ha 262000 colori ontro i 65000 degli altri due, quello esterno a 65000 colori, mentre sui precedenti è monocromatico.
In breve, scegli tu a seconda della tua disponibilità e gusto estetico.
Puoi aderire all'offerta anche senza far migrare il tuo numero su rete Tre, anzi : potendo scegliere il numero della nuova SIM, ti consiglio di prenderlo identico a quello che hai attivo su altra rete, differirà solo per il prefisso.
Il discorso della tariffa è soggettivo, SuperTUA va comunque bene.
Sai cosa costituisce un vero peccato ? La caratteristica UMTS : fino a 384 kbps (downlink) e 128kbps (uplink), che con le tariffe-rapina di Tre per la navigazione WEB rappresenta un salasso enorme.


Re: Consiglio!
07.11.2004 - 19:51
Grazie delle info nu image... sicuramente sceglierò il numero uguale al mio...
MortimerXX


Re: Consiglio!
07.11.2004 - 20:04
stesso numero tranne il prefisso!!!! poi si ti trovi bene con tre fai una mnp........in ogni caso quasi nessuno si accorgera' del numero diverso!! ( costa 10 euro ma ne vale la pena)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati