www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Top3 Privilege in Difficoltà Voluta

Inviato da tonino8 
Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 14:38
Secondo me alla tre sono nei casini o non vogliono agevolare i Top3 privilege alla conversione sapendo che l'unico modo per liberarsi di noi e quello di portare a stancare perchè in sistesi le 55 euro più iva che si pagano per il fitto del telefonino non è altro che una maggiorazioine delle 85 euro per il traffico basta fare due conti:
quando si è stipulato il contratto per 55 Euro+Iva ti davano un telefono da 780Euro adesso ti danno un telefono da € 99,00 Euro in dismissione di produzione o un telefono già vecchio per il mercato veloce dei telefoni UMTS tipo LG8110 o Nec 616V
Ma in realta se desserò un V1000 non sarebbe un Scandalo visto che costa € 499,00 Euro a tutti clienti tre Mentre a noi Vittime del Top3 Privilege,ripeto paghiamo per una quota 55 Euro per un telefono Da 780,00 Euro Nec 606quando usci ed inoltre Infatti Oggi la Tre fa un contratti del tipo il telefono o non lo paga o al massimo 25 Euro per un LG 8120 o V1000 o Nec 616V questa è un ingiustizia!!!Spero che accettono i miei reclami altrimenti non mi rimane altro che andare in Morosita!!e protestare.Poi se qualcuno di voi conosce altri sistemi Parli.Tony




----------
Marco


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 14:41
il piano vale piu' di 1000 euro ....vedi tu...


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 15:42

Il traffico ''oltre soglia'' consumato dai TOP3 viene documentato da Tre o c'e' mancanza di trasparenza in barba alla ''Carta dei clienti'' ?




----------
mairie-seguret.fr


d3
Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 15:46
Sei uno dei pochi che non ha cambiato ancora piano tarriffario per diventare executive,invece di frignare o peggio ancora perdere il contratto per morosità va un negozio Tre e cambia piano.


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 15:55
Io ho fatto richiesta il 1 settembre ma a loro non risulta ho inviato il fax almeno due volte a settimana ho inviato anche e-mail ma dicono sempre che non hanno ricevuto Nulla al 133 dicono che non sono in lista e non si puo più inserire io intanto invio ancora il fax come rinvio ma semmbra che lo fanno apposta non so che pensare più!!!Ho fatto richiesta dato che dal 1 Luglio io non ricevo il telefono in sostituzione poi dal 1 settembre anche l'altro contratto top 3 Privilege ho fatto richiesta di telefono ma niente non arriva mai nulla!!!calcola che io per usare la Usim uso un Nec 808Y e un Lg 8110 pagato 229,00 !!!ti sembra giusto ho comunicato tutto ma niente!!!!




----------
Marco


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 16:41
sono disperato devo cambiare piano!!!aiutatemi !!!sono andato in un negozio tre ma adesso mi dice che la tre non trova il fax per il cambio piano sta facendo reinvio fax che faccio io ho già fatto lo stesso via email e via fax da una vita ma niente mi dicono sempre che non possono fare nulla e non sono nella lista cambio piano e che il fax non l'hanno ricevuto!!!!sono rovinato non mi rimane altro che non pagare più e cambiare Provaider!!!peccato mi ero affezionato a tutto il portale le email internet i giochi !!!ho ancora speranze con l'ufficio reclami!!!speriamo




----------
Marco


d3
Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 17:03
Incredibile!!!!!!!!!!!! vai in un Franchaising


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
30.10.2004 - 19:44
infatti basta andare in un negozio tre. io ho fatto il tutto con le signorine del 133, non vedo quindi questi problemi. Inoltre per il traffico extra soglia basta richiedere il dettaglio.


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
31.10.2004 - 00:56
scusatemi ma allora non è vero che dal 30 settembre non si può fare più combio Piano da Top3Privilege a Executive?
Cioè qualcuno di voi ha fatto cambio piano top3privilege ad Executive dopo il 30 settembre o meglio fine o meta ottobre?vi prego informatemi se è cosi vado ad un franciaising se non dovro fare solo pressione come protesta servizi,e fax non visualizzati.Tony




----------
Marco


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
02.11.2004 - 13:43
Ma probabilmente i fax non li hanno capiti... se li hai scritti come scrivi qua sul forum... :-D


Re: Top3 Privilege in Difficoltà Voluta
02.11.2004 - 16:46
d3 dice: Sei uno dei pochi che non ha cambiato ancora piano tarriffario per diventare executive,invece di frignare o peggio ancora perdere il contratto per morosità va un negozio Tre e cambia piano.
Io come Tonino ho problemi a cambiare il piano in executive. dalla tre stesso mi hanno detto che non è più possibile e una impiegata dell'fficio commerciale (ma esiste davvro) di nome Valentina, mi ha detto che non si può più, ma dati i problemi da me avuti, mi cambiano lo stsso il piano anticipando 4 canoni piu i 49 euro di spese. Cosa dovrei fare secondo voi? a chi credere? perchè questa mancanza di chiarezza?

Andrea


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati