www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Motorola A1000! Non invia nè riceve mms!

Inviato da r_marella 
Motorola A1000! Non invia nè riceve mms!
30.10.2004 - 23:20
Alla fine mi sono deciso. Sono diventato cliente tre nel migloiore dei modi. Ho preso a nolo un motorola A1000 con il contratto a 9€ cent, Il cellulare o meglio il palmare mantiene tutte le sue promesse ad iniziare dalla sua camere da 1.2 mega pixel. Unico problema non invia nè riceve gli mms. Sono sotto roaming tim in quanto nella mia zona non c'è copertura tre. Questo tuttavia non dovrebbe compromettere la funzionalità mms. Eppure nulla. Non c'è verso di inviarli nè riceverli. Il telefono è già stato impostato con i parametri della tre quindi è autoconfigurato. Qualcuno di voi sa dove potrebbe insidiarsi il problema. Per gli mms questi vanno prima abilitati dalla tre? Grazie a tutti. P.S. Sapete con quale lettore posso aprire gli MPEG 4 che salva il cellulare?


Re: Motorola A1000! Non invia nè riceve mms!
31.10.2004 - 00:46
Non invii mmS Perchè devi impostare dimensioni e qualita per invio MMS tutti spesso presi dalla voglia di fare foto ad alta definizione poi non riescono ad inviare Nulla se vuoi inviare foto altamente definite con camera da più di 1 maga pixel devi fare invio come email dopo configurato il telefono per invio di foto come attachment in posta internet certo se lo fai in UMTS di tre avrai una velocita molto alta.Io lo faccio con il Motorolone 925 con foto fatte dalla camera Canon D600 da 7 milioni di pixel con dimensioni da 1.500 mega è le invio sia con tim che con tre.certo che con tim essendo lento a volte devo ripetere l'invio dato che si blocca l'invio.




----------
Marco


Re: Motorola A1000! Non invia nè riceve mms!
31.10.2004 - 09:37
Ciao r marella,
è possibie che tu non invii mms perchè in rete la usim on è ancora completamente provisionata.
Per gli mms, dal momento dell'inserimento anagraico, occorrono almeno 72 h.
poi trascorse quste 72 h e se ancora hai problemi ricontrola tutti i paramentri.
ti ricordo inoltre che la dove non c'è copertura 3, per inviare mms non basta la copertura tim gsm, ma devi essere sotto copertura tim gprs.
verifica sul display del videofonino il tipo i copertura che hai con tim.
Spero di essere stato utile.
Certe cose le so perchè lavoro al contac center di 3
Ciao.


Re: Motorola A1000! Non invia nè riceve mms!
31.10.2004 - 16:02

Quanto durano le batterie di questo interessantissimo palmare? Quanti indirizzi di posta posso configurare simultaneamente ? Quanto costa il telefono cioè è operator lock oppure sim card lock?
Se, come ho letto su questo sito, costa 499 euro penso che non sia bloccato....avrebbe senso un blocco se costasse 99 euro :)

La Flat di Tre esiste solo per la pc card oppure è possibile anche con questo palmare?

Grazie x le risposte :)




----------
mairie-seguret.fr


Re: Motorola A1000! Non invia nè riceve mms!
02.11.2004 - 13:38
r_marella ha scritto:

> Alla fine mi sono deciso. Sono diventato cliente tre nel
> migloiore dei modi. Ho preso a nolo un motorola A1000 con il
> contratto a 9€ cent, Il cellulare o meglio il palmare mantiene
> tutte le sue promesse ad iniziare dalla sua camere da 1.2 mega
> pixel. Unico problema non invia nè riceve gli mms. Sono sotto
> roaming tim in quanto nella mia zona non c'è copertura tre.
> Questo tuttavia non dovrebbe compromettere la funzionalità mms.
> Eppure nulla. Non c'è verso di inviarli nè riceverli. Il
> telefono è già stato impostato con i parametri della tre quindi
> è autoconfigurato. Qualcuno di voi sa dove potrebbe insidiarsi
> il problema. Per gli mms questi vanno prima abilitati dalla
> tre? Grazie a tutti. P.S. Sapete con quale lettore posso aprire
> gli MPEG 4 che salva il cellulare?


Per aprire gli MPEG4 usa il Quicktime della Apple


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati