www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms dal motoa835

Inviato da batgia 
sms dal motoa835
28.10.2004 - 22:58
Qlcuno mi sà dire xkè quando si scrive un semplice mess.sms col motorola a 835,pur impiegando meno di 160 caratteri molto(anzi,troppo!)spesso il mess. viene spezzettato in 2 se non addirittura 3 parti...aumentando così il costo x2,x3..etc!Ricordo ke col mio vekkio gsm ogni 160 caratteri contavano come 1 mess...quì invece inizi ke ne hai a disposizione 450 di caratteri...ma ogni volta ke vai a capo ti conta praticam come un sms...tantovale allora mandare un mms...ho una marea di caratteri+un immagine e il costo è sempre quello!Forse avrò sbagliato qlcosa nella configurazione degli sms ...ma nn capisco cosa...vi sarei grato x l'aiuto!GRAZIE


Re: sms dal motoa835
29.10.2004 - 10:02
Credo sia un bug del cellulare, a me lo faceva qualche volta. Spegnevo e riaccendevo ed era tutto apposto, riscrivevo il messaggio e via che lo inviavo.




----------
Ciaoz :-)


Re: sms dal motoa835
30.10.2004 - 03:54
Il counter parte da 450 e va indietro fino a 0... quindi, tre sms da 150 caratteri...
E' un bug del cell, ma non é per quello che te li spezzetta.
Non devi usare caratteri accentati (é, è...) perché, anche se il counter te ne conta uno, a volte valgono come 20-30 caratteri.
Usa e' anziché é e vedrai che non ti darà più problemi!
(Ovviamente, vale per tutte le accentate).
Ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati