www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

convenienza??

Inviato da Mc gyver 
convenienza??
25.10.2004 - 13:35
Buongioorno a Tutti, e' il mio primo mess. Mi chiamo Fabio e ho 30 anni.

Premetto che nella mia zona 3 va alla grande e nemmeno si appoggia su Tim perche' è coperta da ripetitori 3.
Attualmente ho una tariffa Vo chiamata Euro al secondo che prevede un costo Iva compresa di 26 cent al minuto sui secondi effettivi senza scatto e una ricarica di 10 euro ogni 20 spesi in un mese solare, naturalmente le ricariche ricevute non concorrono alla formazione del credito il mese successivo.
Dopo aver iniziato da 2 anni ad usare il cell per lavoro mi ritrovo a spendere circa 65 euro mese (ricariche gratuite non comprese).
Stavo pensando di effettuare un passaggio a 3. Naturalmente mi spiace perdere la mia tariffa Vo che oggi non e' + attivabile in caso di ripensamento, ma oltre questo mi frena molto il discorso dello scatto alla risposta.
Le mie telefonate medie durano infatti 1,5 minuti con punte minime di 10 secondi e massime di 4-5 minuti (rare).
Ora secondo voi mi conviene passare alla tariffa 15 (chiama)-5(ricarica non da 3) di 3, passare ad un piano abbonamento 3 del tipo 9 cent chiunque chiami e 9 di canone se non ricevi almeno 200 min da telefoni non 3 oppure rimanere come sto?
Avete altre idee?
Inoltre, la durata totale delle mie tel ricevute (circa 1/3 da 3)e' + o meno uguale a quelle effettuate e ho calcolato che tra la tariffa 15-5 e quella 10-10 non a secondi non avrei vantaggi.

Grazie a tutti voi
Fabio


Re: convenienza??
27.10.2004 - 16:54
ciao attento leggi bene tre è l'unica azienda che ti fa firmare una clausola dove ti dice che potrà rimodulare le tariffe quando gli pare e piace,cmq nn mollare ciò che hai tienila sempre in vita, poi fai ciò che credi.anch'io ho preso due cell con usim di tre ma nn mollo nessuno delle altre e le ho tutte.tre nn mi garba eccessivamente
ciao




----------
Antonio Danilo


Re: convenienza??
27.10.2004 - 18:04
Forse la tariffa non è la sola cosa importante. Se fosse quella la sola cosa importante tutti noi avremmo una Fiat Panda... Non vi pare?


Re: convenienza??
27.10.2004 - 18:34
io darei un occhio anche alla nuova tariffa a consumo buisness.... 7,5 cent al min tutti i numeri con scatto alla risp di 12,5 cent e se ricevi 200 min al mese nn paghi il canonino di 7,5 Eur! .... vedi unn po' te.... e come se ogni numero che chiamassi fosse un you&me!




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati