www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Offerta TRe.dati

Inviato da manellik 
Offerta TRe.dati
21.10.2004 - 11:01
sono uno di quelli che a casa sua (un paesino vicino Pavia) l'adsl non la vedra' MAI!
Per questo motivo mi sto orientando verso una soluzione UMTS dati (il GPRS e' inutilizzabile) di 3.
Quindi la utilizzerei da una postazione fissa ( un PC in casa) senza avere esigenze di muovermi.
Purtoppo dopo aver chiamato l'help desk di 3 le cose si sono ulteriormrnte complicate: non sanno se il mio paesello e' coperto.... o megli se la mia via lo e'.
infatti, sembra che alcune vie, quelle piu periferiche lo siano mentre le altre no.
Ho visto sulle mappe presenti sul sito che il mio paese Dorno (PV) e' stato segnato da qualcuno di voi come coperto... mi sapete dare qualche notizia in piu?
Visto che una volta aderito all'offerta 3 si e' contrattualmente legati per 18 mesi (incredibile!!!!), non vorrei aderire per poi scoprire che la mia via non sia coperta dal servizio.
Grazie in anticipo per l'aiuto

Manellik


Re: Offerta TRe.dati
21.10.2004 - 11:06
Re: Offerta TRe.dati
21.10.2004 - 12:26
Dunque,
asserisci che è impensabile fruire del GPRS offerto dai principali gestori e confidi nella copertura dell'ultimo nato ?

Molto meglio se dai un'occhiata al listino UMTS su www.iltelefoninonline.tim.it e con 20 €/mese stai in rete quanto ti pare, senza sottostare a balzelli imposti da Tre, non trovi ?


Re: Offerta TRe.dati
21.10.2004 - 12:40
20 euri solo da tim???? non avresti altre info a proposito? ...molto interessante....!!!
e per quanto riguarda la copertura? ci arriva tim a Dorno?


Re: Offerta TRe.dati
21.10.2004 - 14:06
...grazie per le info ma io mi riferivo a UMTS.


Re: Offerta TRe.dati
21.10.2004 - 14:54
Re: Offerta TRe.dati
21.10.2004 - 20:58
I link fanno riferimento alle offerte del gestore e di cui si può fruire inserendo la propria SIM in apparecchi GSM/GPRS, Edge o UMTS, se leggi attentamente ne puoi avere conferma.
La mappa di copertura fornisce indicazioni sulla tipologia di servizio presente sul territorio nazionale.
Se non ti basta, possiamo chiamarti e leggertele mentre belle forumiste provvedono a rifornirti di bibite fresche ed a sventolarti mentre sei placidamente adagiato su comodi cuscini.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati