www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio telefono top3

Inviato da robroby 
cambio telefono top3
05.10.2004 - 10:34
Non ho parole, sono sconvolto!
ho appena ricevuto un sms da Tre recante il seguente messaggio:
posso cambiare il mio Motorola A835 con un Nec 616V o con un LG 8120.
sicuramente tra 15 giorni faranno uscire il Motorola A1000 e io avrò già un telefono vecchio. sono delle m***e. Vorrei sapere perchè dicono che il telefono del comodato Top 3 deve essere di punta quando non è vero.
LG 8120 è un 8110 con più memoria e ha diversi mesi e seppur sia un buon telefono non si può certo dire che sia il migliore (vedi IRda, BT, risoluzione, memoria).
Il NEC ha più di un anno, gli hanno cambiato il colore e hanno risolto i bugs di un telefono nato male.
Non ho parole


Re: cambio telefono top3
05.10.2004 - 15:01
sconvolto per cosi' poco??? dai con quello che risparmi ti puoi comprare 5 telefoni nuovi........ da me dicono: l'occhio piu' grande della pancia!!


Re: cambio telefono top3
05.10.2004 - 15:44
Dove si risparmierebbe secondo te?
Quando ho stipulato il contratto il NEC 606 costava quasi 600 Euro e pagare il telefono 55 Euro al mese (differenza tra Privilege 140€ e Executive 85€) aveva un senso, adesso al posto di darti l'A1000 che costerà più o meno quella cifra, ti propinano dei telefoni da 299€ che sono in promozione sim-lock a 149€. Quindi in 5 mesi e mezzo hai pagato un telefono nuovo e per i restanti sei mesi gli regali la bellezza di 330€ senza calcolare che se te lo rubano devi pagare altri 200€ per averne un altro. Sono pazzi!
Caro Drakula fortunatamente ho anche un Top3 Executive perchè il Privilege lo chiudo subito e faccio la MNP, aspetto l'A1000 e me lo comprerò. Comunque sappi che non risparmi nulla.


Re: cambio telefono top3
14.10.2004 - 08:59
io sono da più di un mese che ho chiesto cambio telefono perchè guasto ma non ho ricevuto niente




----------
Marco


Re: cambio telefono top3
15.10.2004 - 18:00
lasciate 3....vivrete meglio!


Re: cambio telefono top3
16.10.2004 - 12:59
drakula, la saggezza popolare dei proverbi va a farsi benedire se vengono usati da cervelli con dentro le pigne ::diablo:: !
Quando robroby aveva stipulato il contratto, lui si era impegnato a pagare il canone mensile (tutt'altro che una cifra trascurabile) a fronte dell'impegno di 3 di fornirgli il cell di punta in quel momento oltre alle tariffe stabilite x i servizi erogati.
Ricordando che, a fronte del canone puntualmente riscosso da 3, inizialmente i clienti si sono trovati senza videofonini (a causa degli scandalosi ritardi nelle consegne del gestore) :| o con videofonini spesso fallati e con tempi/modalità di sostituzione penosi :| , mi sembra assolutamente condivisibile lo sdegno di robroby nel vedersi offrire ora un cellulare mediocre.
Da me dicono "a caval donato nn si guarda in bocca", ma a robobry stanno "regalando" un ronzino quando lui ha già pagato x 5 purosangue yawning smileyo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati