www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help, rimozione 3G-lock

Inviato da Rick_72 
Help, rimozione 3G-lock
08.10.2004 - 09:43
Salve a tutti; come da titolo volevo sapere se qualcuno sa come rimuovere il 3G-lock del NEC e616. So che in teoria i videofonini dovrebbero permettere l'aggancio a Tim là dove rete 3 assente, ma il mio non ne vuol sapere e rimane in ricerca rete finchè non rintraccia il segnale 3; non so se è solo il mio videofonino o se è un problema generalizzato, di certo è abbastanza snervante.
Grazie a tutti.

Rick


Re: Help, rimozione 3G-lock
08.10.2004 - 13:29
In assenza del segnale di 3 il telefonino DEVE andare su TIM GSM. Se non lo fa, è rotto.
Ovviamente il segnale di TIM, a sua volta, deve essere presente.

Saluti.


Re: Help, rimozione 3G-lock
09.10.2004 - 12:40
Da impostazioni rete seleziona la voce area automatica altrimenti se imposti area wcdma prendi solo umts.




d3
Re: Help, rimozione 3G-lock
09.10.2004 - 12:46
Se tu hai acceso il telef.per la prima volta sotto il 2g e non si collega ha bisogno di un aggiornamento di softw.Non è guasto.

Meditate


Re: Help, rimozione 3G-lock
10.10.2004 - 19:23
Si, infatti l'ho riportato al Negozio 3 e me l'hanno cambiato con uno nuovo, o meglio, con un cosidetto "terminale rigenerato".
Per ora sembra funzionare meglio dell'altro...speriamo bene!

Rick


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati