www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proroga offerta telefono LG

Inviato da AccaTreGiUser 
Proroga offerta telefono LG
06.10.2004 - 20:07
In un noto centro commerciale, ho letto che è stata prorogata l'offerta del telefonino LG 8110 o 8120 a 199 € con 200 € di bonus.

Vi risulta che tale promozione sia stata effettivamente prorogata da Tre? Non aveva scadenza a fine settembre, e che non si attivava la USIM entro tale periodo non si aveva più diritto al bonus? Non vorrei che tale centro commerciale abbia preventivamente attivato tutte le USIM intestandole non so a chi...

Se è effettivamente stata prorogata, sorge una domanda: il telefono, anche se USIM-locked o operator-locked (non ricordo), rimane di mia proprietà o è in comodato (e quindi di Tre)?

Chi ne sa di più?




Re: Proroga offerta telefono LG
06.10.2004 - 22:36
Anche a me suona strana questa proroga, l'offerta era valida solo per una settimana!
Infatti io l'ho preso a settembre, il telefono rimane tuo ed è usim-locked.

Beato chi riesce a consumare 100€/mese (io avrei preferito acquistarlo con la nuova offerta a 149€)...




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Proroga offerta telefono LG
06.10.2004 - 23:15
Re: Proroga offerta telefono LG
06.10.2004 - 23:16
Re: Proroga offerta telefono LG
07.10.2004 - 10:15
Beato chi riesce a consumare 100€/mese (io avrei preferito acquistarlo con la nuova offerta a 149€)...

Se non riesco a esaurire il credito per fine dicembre, posso ricaricare un altro numero 3 effettuando delle lunghe chiamate?


Re: Proroga offerta telefono LG
07.10.2004 - 10:35
x femore:
assolutamente NO, la scheda si ricarica solo se ricevi chiamate da ALTRI gestori!!

X datino71:
...è vero, forse dovrei cambiare firma!

P.S.:
ho deciso di acquistare l'LG solo DOPO essermi accertato che si poteva sbloccare, così cambio gestore non appena 3 mi crea dei problemi (addebiti inesistenti, spam via MMS e altre vaccate del genere).




----------
No Lock? Sì grazie.


Teo
Re: Proroga offerta telefono LG
07.10.2004 - 14:56
beh.. la promozione potrebbe essere prorogata con un semplice trucco attivare in quella settimana le Sim 3 nei pacchi Lg! e quindi avere a disposizione ancora l'offertona dei 200Euro!




----------
-Teo-


Re: Proroga offerta telefono LG
07.10.2004 - 15:24
Il problema è che quando il negozio attiva la Sim deve anche intestarla a qualcuno.




----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati