www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG cavetto personalizzazione

Inviato da Aglaia 
LG cavetto personalizzazione
23.09.2004 - 00:52
Hallo! ho comprato da 2 gg il LG U8120. Speravo che il cavetto x il computer ::chat:: mi permettesse di scaricarci su musiche ed immagini (come con il mio precedente nokia...) ma mi sembra di no...
Mi sapete dire se servono programmi particolari e prima ancora...
:-( :-( se è possibile?

Ciao a tutti, smack :P




----------
VSS VPM


Re: LG cavetto personalizzazione
23.09.2004 - 01:03
Io trasferisco i file sul pc senza problemi, quindi è possibile.

Il programma si chiama PhoneManager e lo trovi nel cd in dotazione.

Ovviamente devi installare anche i 7/8 driver del modem-usb (te lo chiede il pc quando inserisci il cavo).




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: LG cavetto personalizzazione
23.09.2004 - 01:08
O forse intendevi trasferire dal pc al cellulare?

...questo non l'ho mai provato e quindi non so se si può.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: LG cavetto personalizzazione
23.09.2004 - 19:40
puoi caricare sull 8110 (ma credo sia esattamente la stessa cosa con quello che hai tu...) sia immagini che audio dal pc al telefono... non puoi (che squallore) caricare programmi java... sei costretto a collegarti ad internet e scaricarli da li...pagando la connessione...

ciao


Re: LG cavetto personalizzazione
24.09.2004 - 01:26
si puoi scaricare dal pc al telefono devi installare tutti i driver e lo puoi fare!!!




----------
Marco


Re: LG cavetto personalizzazione
24.09.2004 - 21:57
Quoto quanto asserito dal Cucuzzaro, anche se è in fieri un programmino che dovrebbe aggirare la mancanza..

Io ritengo IGNOBILE che il cavo USB in dotazione NON ricarichi la batteria, roba da terzo mondo..

Chi sa se l'innesto è uguale ad altri modelli LG quali G5400, G5410, G7100 e G7110 ?


Re: LG cavetto personalizzazione
25.09.2004 - 12:25
Scusa Nu ma non sono d'accordo, un cavo dati non deve caricare la batteria ma solo scambiare dati... la cosa veramente ignobile è che il cavo utilizzi la STESSA presa del caricabatterie!

In altre parole per connessioni lunghe bisogna utilizzare per forza la porta IrDA.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: LG cavetto personalizzazione
26.09.2004 - 23:25
ho LG U8120 qualcuno mi illumina sui come scaricare le foto fatte e i video sul pc?
grazie


Re: LG cavetto personalizzazione
27.09.2004 - 22:34
Non capisco!
LG Desktop 3.0 (gestione Rubrica, Agenda, ecc..) lo uso senza il minimo problema mentre il programma LG Phone Manager (gestione File) mi dice: "Impossibile collegarsi. Verificare le impostazioni della porta COM e mettere il videofonino in stand-by"


Re: LG cavetto personalizzazione
27.09.2004 - 23:02
Purtroppo è un "brutto difetto" di Phone Manager... non fornisce il giusto messaggio di errore e le persone impazziscono senza capire dove sbagliano!!!

Va be', oggi sono buono... ve lo dico io qual è l'errore tipico della porta COM: non sono stati installati correttamente i driver del modem-usb (sono i 7-8 che ho citato sopra).
Bisogna trovare le istruzioni di installazione nel cd...

Naturalmente prima di connettersi bisogna aprire il cellulare e assicurarsi che il display interno sia in stand-by (nessun menu aperto).




----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati