www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sostituzione videofonino rubato: una via crucis

Inviato da fpman 
sostituzione videofonino rubato: una via crucis
25.09.2004 - 00:23
Sono un abbonato col vecchissimo e ormai estinto abbonamento Top 3 Privilege, e il giorno 8 luglio ho subito il furto del mio videofonino. Il regolamento del mio abbonamento dice (o ..direbbe) che l'apparecchio rubato deve essere sostituito (è per questo che pago 50 euro al mese!). Ebbene a tutt'oggi (24 settembre) NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA!

Sono andato numerose volte presso il centro Tre che ha ricevuto la mia denuncia di furto, ogni volta mi dicono che hanno avuto dei problemi organizzativi e il mio telefonino ancora non è arrivato. Ho provato a chiamare molte volte il famigerato 133 e cadono ogni volta dalle nuvole: non sanno come mai ma la pratica si è fermata. L'operatore di turno, dice, non può far altro che sollecitare la spedizione.

Piccola nota: il personale del centro Tre a cui faccio riferimento (Via S. Prospero, 1 in Milano) ammette candidamente che non risponde al telefono perché altrimenti non potrebbero ricevere le persone che si presentano al negozio. Quindi l'unico modo per ricevere notizie è: andare ogni volta di persona.

Lo stato attuale è un ultimatum di una settimana: se entro una settimana da oggi non arriva il videofonino, torno presso di loro a chiudere l'abbonamento.... Se questa cosa interessa a qualcuno.. si muoverà qualcosa. Altrimenti perderanno un cliente e acquisteranno da parte mia una pubblicità molto negativa.




Re: sostituzione videofonino rubato: una via crucis
26.09.2004 - 18:49
Ma nel frattempo ti hanno addebitato il canone anche dei mesi in cui eri privo del cell?!?


Re: sostituzione videofonino rubato: una via crucis
26.09.2004 - 20:38
Presso il negozio, dopo una lunga insistenza mi hanno dato un come muletto il vecchissimo nec 606, insomma il primissimo modello.
Ovviamente mi stanno addebitando il canone e quando ho detto che mi devono restituire il canone che sto pagando perché il contratto parla di modello di videofonino di punta (non di videofonino vecchio di due anni) mi hanno detto che dovrò vedermela con l'amministrazione chiamando il famigerato 133.

Questo vuol dire che non rivedrò il becco di un quattrino... e penso di rivolgermi al mio avvocato.


Re: sostituzione videofonino rubato: una via crucis
26.09.2004 - 21:02
No, li chiami all'800133000, così esponi tutte le tue ragioni senza regalargli altri soldi.
Il fatto che non rispondano al telefono è pratica diffusa, probabilmente con un duplice scopo : il primo è quello che ti è stato detto, il secondo è che tutti i commessi gironzolano nel negozio con l'LG al collo e l'auricolare, usandoli come interfono - tanto a loro non costa praticamente nulla -, invogliando così i clienti all'acquisto, una strategia di marketing che ricorda l'asilo e l'invidia del seno o del pene, sono patetici.
Se dopo aver parlato con numero verde non ottieni nulla, disdici e mandali a quel paese, di spenderci i soldi mettendo in mezzo un avvocato è, oltre ad un inutile spesa, anche una perdita di tempo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati