www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

giochini sul motorola a835

Inviato da ninette 
giochini sul motorola a835
17.09.2004 - 07:57
ho scaricato il programmino per passare i giocchini sul cell dal mcavetto seguo la procedura ma non succede nulla, qualcuno ci ha provato?il programma e midway.




----------
Grazy


Re: giochini sul motorola a835
17.09.2004 - 11:18
Funzionano solamente i giochi scaricabili dal Mobile Portal 3!! Tutto il resto viene bloccato....

Un saluto.




----------
A.P.


Re: giochini sul motorola a835
17.09.2004 - 13:53
non e vero perche io dal, cellulare sono andata sul sito www.e-thomas.net nella sezione funny e da li ho scaricato prince of persia,e altri giochini e funzionano perfattamente, mentre quelli che si scarica dalla 3 bisognerebbe connettersi al costo di 2€ ogni volta che si vuole giocare, mentre cosi li scarichi spendi quualke euro e poi giochi finche vuoi




----------
Grazy


Re: giochini sul motorola a835
22.09.2004 - 19:53
ciao ninette tu hai ragione sui giochi che ogni volta che ci vuoi giocare paghi 2 euro ma se vai nel portale 3 in giochi arena te li scarichi e poi ci puoigiocare tutte le volte che vuoi cmq prince of persia mi potresti ridire con esattezza come hai fatto a scaricartelo e cmq quanto l'hai pagato?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati