www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fimalmente un po di concorrenza

Inviato da kiros 
Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 16:19
Finalmente è arrivata 3 che metterà in ginocchio TIM e Vodafone.
IL segnale è perfetto,i prezzi imbattibili.
Chi dice di no è solo perchè ha il papà che lavora in Tim o in Voda.

Viva 3
Il bello è cominciato




Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 19:02
perche'?? nn e' forse cosi?




----------
bella li gozza!!


Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 19:20
BHE non voglio scrivere se o meno il gestore funziona....basta vedere tutti i topics contro tre (praticamente tutti) pero' voglio dire l'ultima buffonata di tre e poi chiudo.....sono uno dei fortunati che si sono decisi a dare fiducia e comprare il cel 8120 e adesso a distanza di qualche giorno mi accorgo che il cel praticamente con la ricarica viene regalato. bhe se questa e concorrenza sono sicuro che tre presto fara' la fine di sua sorella morta da anni. blu




Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 19:30
stupido te che non hai aspettato...nei forum si vociferava di possibili promozioni...e poi non si comprano mai i cell all'inizio del mese...soprattutto a swettembre!!!

e post che ci sono nel forum è da notare sono sempre dei soliti utenti scontenti!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 19:33
ma dove? ho preso questo lg nuovo in data 09/09 e ti assicuro che oltre a questo sito vado pure in altri, mai nessuna ha parlato prima del 09/09 mattino che c'era una promo del genere altrimenti ti assicuro avrei creduto realmente di essere uno "stupido" ciao carissimo




Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 20:40
TRE FA MOLTA PAURA!!! si parla quasi gratis e' inutiule dire di no. Pensate che la tim perde valore in borsa per la concorrenza di tre.................
meditate gente


Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 20:44
Tre è in mano ad una manica di buffoni, che commercializza un videofonino sbloccabile in 3 secondi, appiccicando sulla confezione la ridicola dicitura "al momento non rimuovibile nemmeno a pagamento"...


Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 22:04
L'unico punto a sfavore di 3 potrebbe essere che commercializza telefoni a 99 euro che sono un pò ingombranti, io per esempio ho un moto a835, e sinceramente mi trovo benessimo non mi ingombra affatto, anche perché i dati dichiarati da motorola almeno per il mio telefono, non corrispondono al vero )per esempio ho accumulato circa tre ore di conversazione con una sola carica, invece la casa dichiara 120 minuti)......cmq dipende dai gusti. Invece riguardo ai prezzi tariffari non c'è niente da dire, e chi continua ad attaccare 3 non me la racconta giusta. Per caso siete operatori o gente che lavora soprattutto in TIM, o figli di papà che lavorano in altro gestore? Secondo me vi accanite per senza motivo


Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 22:08
Cmq il punto forte è la "Super tua" fino a quando sarà commercializzata con queste caratteristiche la 3 ha tutto da guadagnare e secondo me non la leverà tanto presto al contrario di chi tira già i piedi e sono appena due settimane che l'hanno rimodulata

Rosiconi invidiosi!!!!!


Re: Fimalmente un po di concorrenza
17.09.2004 - 23:59
Vinny, magari tenta di chiamare il 133 e fa qualche rimostranza.. non sia mai che capiscano l'idiozia.....

Ciao ciao,
Giusva.




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Fimalmente un po di concorrenza
18.09.2004 - 00:13
mmm io della tre penso questo:
copertura: perfetta!! prende persino al piano tornelli della stazione Duomo della MM1!!
tariffe: a parte per gli sms (15 cent?? :O ma sono tossici se sperano che mandero' mai un sms con loro) ottime, ma tanto le rimodulano come vogliono
loro politica: schifosa, l'idea di vendere telefoni bloccati mi fa veramente schifo, come mi fa schifo il fatto che l'etichettina sulle scatole sia attaccata troppo bene, e che nel cercare di staccarla si rovini tutto ::diablo:: :D
videofonini: io ho un e 313... come commentare se non bleah? non videochiama senza auricolare (vabbè tanto non ho mai un soldo, meglio cosi), i filmini li comprime troppo, l'audio uguale, è grosso, si svericia (lo tratto esattamente come gli altri telefoni, non benissimo ma neanche male! eppure si riga tutto), e inoltre, ogni tanto, senta che uno lo stia usando, scalda in maniera assurda, inoltre si scarica subito...
in totale di tre penso: buffonata che per ora conviene per le chiamate ma chissà in futuro


Re: Fimalmente un po di concorrenza
19.09.2004 - 02:04
Mi trovo d'accordo con il titolo di questo post, un pò meno con lo sviluppo che ha preso.

Sicuramente le attuali tariffe di 3 hanno portato un notevole scossone al cartello imposto da Tim e Vodafone (a cui si può ormai aggiungere Wind con gli ultimi piani), comunque le concorrenti sono ben lontane dal farsi impensierire dalla società di Novari perchè i problemi x i clienti sono molti:
1) i cellulari: sono ingombranti, con poca autonomia e un assortimento ridicolo (posso scegliere tra un totale di "ben" 7-8 cell (tra vecchi e nuonvi) a fronte di un'offerta sul mercato di almeno 100 modelli nuovi + quelli vecchi);
2) l'affidabilità del servizio è ancora debole: problemi al portale, contatori con qualche defaillance, portabilità che si perdono se nn concluse al primo colpo, servizio clienti a pagamento con operatori nn sempre preparati e via mail inadeguati, ecc;
3) servizi di terza generazione offerti a carissimo prezzo solo come specchietti x allodole (l'UMTS x le videotelefonate, giochini, musichette e tg è un insulto) e mancato sfruttamento, almeno per ora, delle potenzialità x lo scaricamento dati;
4) nessuna garanzia che vengano mantenute le tariffe in essere (i precedenti fanno presagire altre rimodulazioni);
5) nessuna garanzia che il roaming con Tim nn cessi improvvisamente (Wind docet) lasciando che il "perfetto" segnale si trasformi in un perfetto colapasta;
6) forti spese legali a fronte delle minacce di Seagull!

I punti 5) e 4) sono i più delicati x' 3 è stata costretta ad un'aggressiva strategia di prezzo (anzichè sui servizi, come si aspettava inizialmente) x accaparrarsi qualche cliente (diciamo la verità: se nn fosse x le nuove tariffe, la maggior parte delle persone nn avrebbe mai preso in considerazione 3, "nuove leve" di questo forum comprese), ma si trova nell'imbarazzante situazione di pagare cara Tim (che è pure concorrente) x poter tirare avanti.
Quindi ok x la concorrenza (soprattutto x noi clienti), ma quanto ad impensierire Tim e Vodafone siamo ancora ben distanti; è più probabile che stiano giocando al gatto col topo (almeno finchè nn entra in campo Whampoa).
X finire: "la Tim perde valore in borsa x la concorrenza di tre" è la castroneria più sensazionale che Biscardi possa aver detto al suo processo. Drakula, continua a guardare le foto sulla Gazzetta, perchè con gli altri giornali bisognerebbe fare la fatica di leggerli... Se avessi letto, oltre a sapere che il prezzo di Tim è da un paio d'anni che oscilla intorno alle attuali quotazioni, sapresti anche che è l'UMTS un possibile problema a causa dei forti costi sostenuti e dei ritorni che si prospettano meno ingenti e più lontani del previsto (come dimostra 3 che non macina gli utili che gli analisti prevedevano con l'UMTS)




Re: Fimalmente un po di concorrenza
19.09.2004 - 02:59
E comunque secondo me la tariffa migliore di tutti i tempi e' la sempre light wind.
Vedo che tantissimi si lasciano abbindolare dalla parola "gratis", che indubbiamente deve possedere qualcosa di magico dato che ogni volta che viene usata (anche se a sproposito) tutti accorrono come mosche al miele. Ragazzi miei: 15 cent di scatto alla risposta + 10 centesimi al minuto con scatto anticipato non mi pare una gran figata! (3 secondi di conversazione mi costano 25 cent!!!) Per non parlare poi dell'autoricarica: "L’autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata." Parli per 59 sec e non ti ricaricano nulla!




Re: Fimalmente un po di concorrenza
19.09.2004 - 11:26
le sole tariffe 3 che mi senbrano veramente concorrenziali sono quelle internazionali rimaneva wind ma dopo la botta di maggio 50 c di scatto alla risp!!
ciao angelo


Re: Fimalmente un po di concorrenza
22.09.2004 - 01:33
drakula, invece di postare aria fritta, vedi di informarti e di fornire dati x motivare le tue affermazioni... altrimenti mi sa che tu dormi già alle 20.40! :o
La frasona "Pensate che la tim perde valore in borsa per la concorrenza di tre..." te l'ha suggerita tuo "cugggino" o l'hai presa direttamente dal sito delle leggende metropolitane, sezione telefonia? ::au::




Re: Fimalmente un po di concorrenza
22.09.2004 - 16:08
rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati