www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

simpatica promo "gratis 3"

Inviato da enryb 
simpatica promo "gratis 3"
14.09.2004 - 17:11
ciao a tutti!
mi sono preso una scheda tre a 02/08.
sulla confezione c'è scritto che avrei avuto questa promo per trenta giorni dalla ricezione del messaggio dell'"avvenuta attivazione del tuo Piano Tariffario"....
io non ho ricevuto alcun messaggio, ed essendomi insospettito, non avendo ricevuto nessun messaggio ho mandato mms e ho navigato nel portale pensando fosse gratis.... e effettivamente, dal 4330 il credito non scendeva.... senonchè ad un certo punto, navigando nel portale dice "traffico insufficiente", ma il 4330 diceva che avevo dei soldi....
dopo un bel po' il 4330 ha iniziato a dire che il mio credito era -0.06€...
quindi volevo chiedere se qualcuno sa
1) quando mai partirà sta promozione "gratis Tre"
2) ogni quanto aggiornano il 4330.
per quanto riguarda la promozione, la tariffa che mi ha messo è la Tua Matic (la stessa sponsorizzata sulla confezione della sim)


Re: simpatica promo "gratis 3"
15.09.2004 - 21:04
Registrati su www.tre.it, in modo da poter controllare il traffico telefonico..


Re: simpatica promo "gratis 3"
16.09.2004 - 15:23
mi sapresti dire che tipo di carta 3 era e che vantaggi ti dava e quanto ti è costata?


Re: simpatica promo "gratis 3"
16.09.2004 - 22:33
il 4330 aggiorna subito il credito voce sms e mms, inceve per i kb ci mette un pò


Re: simpatica promo "gratis 3"
17.09.2004 - 21:14
A me hanno aggiornato dopo 7 giorni il traffico x i contenuti scaricati..io avevo già pregiudicato che la promo mi fosse stata attivata! Che zxxxxi! Io esigo i soldi indietro! Che devo fare! Avrei accettato gli addebiti entro 2 giorni lavorativi! non dopo 7!




----------
Ignoffo!


Re: simpatica promo "gratis 3"
18.09.2004 - 00:16
beh... a te è forse andata peggio, a me dopo due giorni avevano già scalato tutto (anche se perchè si aggiornasse stabilmente ne sono passati almeno 5!)
comunque io non chiedo indietro i soldi perchè chiamare il 133 costa....
già l'ho dovuto chiamare una volta perchè non inviavo/ricevevo mms (per fortuna molto della spesa si è ammortizzato perchè mi hanno dovuto chiamare sulla wind, ed avevo il pieno ;) )


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati