www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Super tua..... o tua matic?

Inviato da micky80 
Super tua..... o tua matic?
10.09.2004 - 22:04
Stamattina mi è arrivato il telefono 3, e non appeno l'ho acceso la prima cosa che ho fatto è stata quella di chiamare il 133 per effettuare il cambio piano da tua matic a super tua. E fin qui niente di strano, l'operatore mi ha confermato che entro due ore sarebbe avenuto il cambio. Nemmeno dopo tre minuti che ho chiuso la telefonata con il 133 mi è arrivato l'sms di conferma. Ho fatto la prima telefonata di circa tre minuti e nel verificare dal 4330 il credito scalato ho visto che qualcosa non quadrava. Anzichè mancare 45 cent ne mancavano 62! Allora subito ho richiamato (spendendo altri 60 cent fissi) il 133 e mi hanno confermato che ho attiva super tua, e non sanno spiegarsi questa cosa, mi hanno cmq detto di ricontattarli domani (altri 60 cent). Non contento ho fatto una prova poco fa di circa 10 secondi chiamandomi a casa.... e mi ha scalato 19 centesimi. Evidentemente il problema sussiste ancora...... spero che domani si aggiusti tutto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati