www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio condizioni TuaMatic/SuperTua

Inviato da PeppNET 
Cambio condizioni TuaMatic/SuperTua
10.08.2004 - 13:05
Dopo i "canonici" ritardi nell'erogazione del bonus di 'autoricarica da parte di 3 mi sono deciso (oggi 10/08) a chiamare il 133 (pagando 60€Cent tra l'altro) dove 1 operatrice con tutta calma mi ha informato che il bonus non viene più erogato il 7 del mese successivo alla maturazione del bonus bensì sempre nel mese solare successivo, ma quando dicono loro (anche l'ultimo giorno del mese potrebbe essere utile per l'erogazione del bonus)...
Quando sono passato a TuaMatic sia sul sito che sulle brochure, e lo stesso IVR del 4330 fino al mese scorso comunicavano che la ricarica sarebbe stata conferita il giorno 7 (sette) : a mio avviso è inutile nascondersi dietro ai problemi tecnici, si tratta di una scorrettezza unica e senza precedenti che mira a far ricaricare comunque il cliente con le ricariche a pagamento, pur avendo a disposizione la dovuta ricarica maturata nel mese scorso!!!

Se a tutto questo aggiungiamo che per tutto il mese in corso mi è stato e mi è ancora impossibile conoscere l'ammontare del bonus di ricarica cumulato (perché il 4330 quando il servizio è disponibile e se mi và bene dice solo il credito residuo) capiamo la serietà e la coerenza di 3!

Vergna!!!

E' stata dura ma dopo 5 anni di dure ricerche abbiamo finalmente trovato un gestore più scadente e più incoerente di WIND: benvenuti in 3!!!!!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati