www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi con il portale 3?

Inviato da Johnny07 
Problemi con il portale 3?
07.08.2004 - 18:17
Per tutti i possessori di Moto A835 che hanno problemi con il portale 3, provate a fare così: accertarsi di essere in zona di copertura 3, spegnere e accendere il videofonino. Ora sarà possibile navigare sul portale 3. Sembra infatti che il sistema non riconosca il cambio della rete da TIM a 3, continuando a visualizzare, una volta che si tenta di navigare il messaggio "rete non accessibile". Premetto che questa prova è stata eseguita da me in Piemonte e in Liguria. Da altre parti non lo so.
Saluti Johnny


Re: Problemi con il portale 3?
08.08.2004 - 09:57
Lo fa anche l'LG8110, non riconosce quasi mai il cambio rete da TIM a 3 e dà un messaggio simile.
Questo conferma quello che dicevo, cioè che non è un problema del mio singolo telefono o della mia singola scheda ma di tutti. Questi telefoni sono fondi di magazzino e chi li acquista (io per primo) prende una delle più sonore fregature.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati