www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228

Inviato da REN88 
moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228
31.07.2004 - 17:52
Quale di questi tre cell è migliore secondo voi?

Io sarei propenso ad andare sul moto a835 per via della terza banda ( 1900mhz ) e della porta infrarossi ( di cui sono privi i telefonini nec) e del vivavoce..... ma ho letto che il nec ha una resa delle foto e dei video migliori del moto......
Inoltre ho letto varie caratteristiche di cui i nec ne sono privi......

tipo l'AGPS, la connessione Bluetooth, e il Cavo RS232 che cosa sono?


Grazie in anticipo!


Re: moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228
01.08.2004 - 00:07
Ciao, io ho fatto il tuo stesso ragionamento, e circa 15 gg fa ho preso il Motorola A835. In più ha:
* il Bluetooth (per trasmettere dati tra cell-->cell, cell-->pc, cell-->periferiche compatibili);
* il cavo RS232 (è un cavo dati, che ti permette di connettere il cell al PC ed usare quindi vari softwares; al negozio mi hanno detto che verrebbe sui 70 euross);
* l'AGPS (ne ignoro le possibili applicazioni);
*la porta infrarossi IRDA (un amico mi ha detto di aver scoperto che è farlocca, io non ho occasione di usarla, non so);
* 64 MB di memoria interna

Gli altri non hanno tutto questo, inoltre hanno meno memoria interna (19 MB mi pare), ma sono espandibili con delle card di memoria che mi pare costino sui 50 euro; pesano anche meno (circa -40 g).
Il problema dell'A835 è che le foto e i video fanno veramente ca..re! Praticamente, anche smanettando con i settaggi, vedi perennemente un effetto pixellato blu! Sigh!
Tutto sommato, secondo me vai di A835, ma scordati di fare foto o video decenti... :-(




Re: moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228
01.08.2004 - 11:26
Il moto a835 e non è vero dell'effetto blu, il mio è perfetto senza nessuna effetto bluastro.




Re: moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228
01.08.2004 - 17:18
Ragazzi, quei telefoni SONO FONDI DI MAGAZZINO!
Tre non fa beneficenza, se vi dà delle cose a X euro, state tranquilli che più di X euro non valgono. Casomai ne valgono di meno, ma MAI di più. In nessun caso.


Re: moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228
02.08.2004 - 20:05
Volpe Ventogena sai dirmi qualcosa sulla durata della batteria?

Dura almeno 2 giorni?

Sicuro che le foto le faccia così male? Sono almeno al livello di un nokia 3200?

Dei video non me ne può fregar di meno........

E-tomhas hai provato la porta infrarossi? Perchè è il motivo principale che mi spinge a comprare questo cell...... ( infatti ho un amico con il palmare pieno di mp3.......)


Re: moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228
03.08.2004 - 14:26
Beh, la batteria non è un fenomeno di durata, dovrebbe essere da 850 se non erro, 2 giorni li puoi fare, a patto che non ti metti a pistolare continuamente con foto, video, mp3 ecc.
Da me le foto (e quindi i video) fanno molto ca..re, specialmente in condizioni di ambiente chiuso e scuro, diciamo che più ti allontani dalla fonte di luce, più si nota "l'effetto nebbia" pixellato blu. Il nokia 3200 non l'ho mai provato, sorry. Cmq, le foto che importi (tramite BT o cavo dati) si vedono molto bene.
Gli MP3, al posto che con l'infrarossi, li potresti passare con il bluetooth. Anch'io ci ho caricato un po' di MP3, però prima di farlo ho preferito re-encodarli a 64kbps di bitrate, altrimenti non ce ne stavano poi troppi...
Insisto, per quello che costa il motorone, accattelo! ;-)


Re: moto a835 vs. nec e313 vs. nec e228
03.08.2004 - 19:45
OK mi hai convinto.....

PEccato per le foto...... ma tanto ho una fotocamera digitale da 3.1mpx magari le faccio con questa e me le scarico sul cell........

Cmq il bluetooth mi sembra una gran cosa! Devo solo vedere se il palmare del mio amico è compatibile!

quando andrò al negozio tre magari proverò sia il nec e313 sia il motorola a835 anche se sono sicuro che comprerò il motorolone!


Ciao! E grazie 1000000 per gli aiuti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati