www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portale 3

Inviato da Johnny07 
Portale 3
20.07.2004 - 17:39
Succede solo a me di avere il portale di TRE fuori servizio da alcuni giorni?

Saluti Johnny


Re: Portale 3
20.07.2004 - 17:42
SUCCEDE ANCHE A ME.. O NON SI COLLEGA OPPURE E' LENTISSIMO..




----------
ds


Re: Portale 3
20.07.2004 - 18:20
Re: Portale 3
20.07.2004 - 18:34
anche a me succede, hanno detto di avere un problema tecnico. perchè arrabbiarsi così quando anche gli altri operatori molte volte fanno tante caz....
ho tutti i gestori.........hanno tutti dei tranelli verso noi poveri clienti....ultimo esempio. ho attivato la summer card, ho speso una fracassata di soldi , ho tel al 42208 ...............sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!non me l'hanno attivata ..allora adesso che dovrei fare? una sparatoria può bastare?mettiamo bene le cosucce in chiaro siamo tutti vittime della telefonia mobile non sapremmo mai quello che tramano alle nostre spalle, sarà ma essendo una grande appassionata di cellulari in questo momento sono più arrabbiata con i produttori che con i gestori....ciao a presto


Re: Portale 3
20.07.2004 - 19:51
A me il portale funziona tranquillamente, credo dipenda dalla zona.




Re: Portale 3
20.07.2004 - 20:02
Fa schifo, era migliore e più veloce quello con meno icone. Oltretutto non riesco a leggere i nomi delle icone...ognuno ha gli occhi che ha.




----------
MAX CH


Re: Portale 3
24.07.2004 - 00:13
quando mi funzionava il Motorola 925 era ok tutto il giorno tranne che la notte adesso sto arrangiando con Motorola 835 funziona solo di giorno ma è lento con tante incone è spesso non riesco a comprare nulla speriamo che non me li fanno pagare tipo cartoon e altro .... che non scarica o era lentissimo con tanti cubi da mosaico!!!il segnale era al massimo!!!! ci vuole molta elasticita io ho provato il gprs di tim e vodafone molto più lento è costoso è spesso si blocca!!ma si paga lo stesso!!!




----------
Marco


Re: Portale 3
24.07.2004 - 09:49
Leggendo le condizioni delle tarife sembra che il costo dei servizi sia scalato soltanto se va a buon fine il download altrimenti non viene fatto pagare nulla come è giusto che sia.




Re: Portale 3
24.07.2004 - 20:18
.....a parte che non funziona quasi mai ed è più lento di un modem 14.4

Non scarichiamo niente dal portale, anche perchè non c'è niente che sia indispensabile.....è meglio fare una bella telefonata alla persona che amiamo!

D'altronde le suonerie le possiamo uplodare sul cell tramite il cavetto in dotazione con l'apposito software che è nel CD della confezione, dopo averle scaricate da internet (basta digitare la parola MIDI o MIDI POLIFONICHE in qualsiasi motore di ricerca ed il giuoco è fatto)

Per quanto riguarda gli sfondi e le varie immagini, solito discorso....ma bisogna avere l'accortezza di modificare le dimensioni dell'immagine che ci piace alle dimensioni supportate dal nostro terminale (per il Nec e606 352X288) con qualsiasi programma di fotoritocco (PaintShopPro, CorelDraw, ecc.....)

E così avremmo il terminale personalizzato nel vero senso della parola! Ognuno caricherà ciò che effettivamente gli interessa e non ciò che dev scegliere dal portale. Viva le differenze.
Io ho caricato le immagini dei quadri di Michelangelo (sempre opportunamente resized), anzichè quelle cavolatine disponibili sul Mobile Portal.

Avrete il terminale sempre alla moda (come piace dire a "loro";) a costo ZZZZEEERRROOO!!!
Lo stesso discorso vale per le canzoni vere e proprie, basta caricarle in formato Wma o Mp3!


Se volete per ogni suoneria od immagine che caricate sul cellulare, potrete fare una telefonata di 6minuti a chi volete, praticamente GRATIS. I 2 euro della suoneria li avete risparmiati, ottenendo lo stesso risultato, e forse migliore anche perchè le suonerie del portale sono oscene; quindi avrete un surplus di 2 euro per ogni file che non scaricherete dal portale.
Come si dice "due piccioni con una fava"

Fate due conti e vedete se vi conviene.....

Meditate Gente, Meditate........Buon W-E, Vargas!


Re: Portale 3
25.07.2004 - 10:16
7610: se tu prima di fare chiamate avessi atteso il messaggio di conferma di Vodafone, non avresti avuto questa brutta sorpresa. Nel caso non lo avessi ricevuto, chiamavi il 190 e chiedevi spiegazioni...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati