www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Occhio alla fregatura

Inviato da Seagull 
Occhio alla fregatura
23.07.2004 - 12:20
Fate attenzione alle fregature. I telefoni che Tre svende a 99 euro o 199 euro valgono esattamente quello che costano.
Io sono stato fregato con il modello LGU8110. Sembra bello, ma è un vero disastro. Con una frequenza impressionante (parecchie volte al giorno) va in palla, nel senso che non si riesce più a navigare sul portale o a inviare MMS (il messaggio è "Host di comunicazione non trovato";) e bisogna spegnere e riaccendere il telefono. Ho il sospetto che succeda a causa del roaming: se il telefono passa in roaming su TIM e poi ritorna sotto Tre, non c'è più verso di usare i servizi di portale anche se la rete Tre è presente al massimo del campo. Spegnere e riaccendere. Non è un problema solo mio, quindi è escluso il guasto al telefono.
Mi stupisco che ci sia ancora qualcuno che crede alle favole (e mi ci metto anche io visto che sono stato fregato): se un telefono costa X, vale esattamente X, non un centesimo di più. Tutte le altre considerazioni (Telefono sottocosto, promozione, invito alla prova) sono solo seghe mentali: se il telefono costa X vale X, punto e basta. Nessuno dà niente per niente. I telefoni che Tre "svende" a 99 euro scheda compresa (quindi 90 euro effettivi) valgono 90 euro, quindi poco più di un vecchio Nokia 3330. Non un centesimo di più. I telefoni che Tre svende in questi giorni sono fondi di magazzino che valgono quello che costano e di cui Tre vuole liberarsi, altro che promozioni. Attenti alla sòla, non comprateli.


Re: Occhio alla fregatura
23.07.2004 - 15:05
c'è cmq da dire che costano meno per il fatto che siano sim locked o operataor locked!certo è che un lg con soli 14 mb,niente bt e irda bloccata vale al max 150€!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati