www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La pecora nera

Inviato da Seagull 
La pecora nera
19.07.2004 - 15:16
Avete notato che Tre è l'UNICO gestore italiano che per l'estate non ha fatto uno straccio dci promozione?
Prevedo un enorme botto entro la prossima estate.


Re: La pecora nera
19.07.2004 - 19:32
malgrado alcune volte non sia stato d'accordo con le tue mensili polemice...questa l'hai proprio azzeccata!!!cioè per i nuovi c'è molto direi...visti i prezzi dei cellulari!ma per i vecchi niente!!!forse tre non ha capito che oltre a farsi dei clienti deve anche mantenerli...ANCHE SE HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO!!!i cell sono bloccati(ma si possono anche.....)




----------
Tutte intorno a me!!


Re: La pecora nera
19.07.2004 - 23:49
le tariffe di tre sono cmq le migliori.....


Re: La pecora nera
20.07.2004 - 15:51
Effettivamente anch'io preferisco risparmiare sempre piuttosto che farmi farmi fregare tutto l'anno da VodaTim per avere un po' di carità a luglio.


Re: La pecora nera
20.07.2004 - 16:50
>>>>Autore: drakula
>>>>Data: 19.07.04 23:49

>>>le tariffe di tre sono cmq le migliori.....


Secondo te avere una tariffa che ha scatti che durano 180 secondi da 30€ cent + lo scatto alla risposta di 15€ cent è conveniete?????
NON MI SEMBRA PROPIO!!


Re: La pecora nera
20.07.2004 - 17:02
PER QUESTO PUOI SCEGLIERE TRA PIU' TARIFFE A SECONDA DEI TUOI BISOGNI..




----------
ds


Re: La pecora nera
20.07.2004 - 18:30
Beh se non sbaglio le due-tre tariffe che ha tre hanno tutte lo scattone alla risposta di 15 centesimi.

Ra


Re: La pecora nera
20.07.2004 - 18:37
invece è più divertente attivare le promo estive e prenderla in tasca come è accaduto a me con la summer card


Re: La pecora nera
20.07.2004 - 19:07
anche gli altri hanno lo scatto alla risposta.. 15 centesimi è quello applicato da tutti.. la UNICA di TIM ha lo scatto alla risposta di 15 cent. e una tariffa di 18 cent. verso tutti.... a te il paragone...




----------
ds


Re: La pecora nera
20.07.2004 - 20:15
Beh la mia sempre light e 24 ore light non hanno scatto alla risposta :-)
Poi c'e' la tim zero scatti e flash tim.
Cmq e' inutile stare qui a parlare di cose inutili.
Ognuno sceglie la tariffa in base a come usa il telefono.
Io che sono il tipo che fa molte telefonate brevi mi conviene una tariffa senza scatto mentre chi usa il telefono per telefonate lunghe secondo me fa bene a scegliere tariffe con scatto ma molto piu' basse sui minuti di conversazione. :-)
Siete daccordo?
Per 7610: cosa ti e' accaduto con vodafone?
Io ho avuto l'attivazione della summer card gratis visto che era il mio compleanno ma non l'ho proprio usata perche' non mi va di anticipare i soldi.
Ho preferito comprare una sim nuova tim e ho avuto gratis la maxxi tim parole 400.

Ciao

Ra


Re: La pecora nera
21.07.2004 - 12:19
Si sa che sulle tariffe ognuno ha le sue idee, come per la politica.

Io per esempio vi posso dire che da quando ho la SuperTua (con gli scattoni da 30 cent, sì, ma anche con 10 cent/min di autoricarica) praticamente non ricarico più, visto che ricevo in media 50 euro al mese di autoricarica.

Quando avevo la Sempre Light, che pur era una buona tariffa, questa pacchia me la sognavo!


Re: La pecora nera
21.07.2004 - 17:34
Beato te che riesci a fare 50 euro di autoricarica :-)
Io con il cell ricevo pochissimo :-(

Ra


Re: La pecora nera
22.07.2004 - 09:33
Non mi sembra che tre non faccia promo anzi direi che una promo come quelle di tre a fatica gli altri gestori riescono a proporla, 500 € di sconto sui cellulari (UMTS TIM e Vodafone 599 € quello di Tre 99 €) non mi sembrano pochi, molto probabilmente la prossima estate ma anche il prossimo Natale vedremo un vero e prprio boom delle promozioni e vedrete tre...




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati