www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gravi disservizi

Inviato da Seagull 
Gravi disservizi
08.07.2004 - 12:54
Sto sperimentando questo operatore e devo dire che l'impressione è veramente PESSIMA.
Sono giorni che il portale non funziona o funziona a singhiozzo. Sono giorni che il sito WEB è più fermo che funzionante.
Vedo che l'orrenda qualità con cui si lavora in Italia è prerogativa di tutti...


Re: Gravi disservizi
08.07.2004 - 13:07
E' antipatico dirlo, ma purtroppo non c'è un gestore che eccella, ma bisogna prendere il meno peggio tra coloro che offrono i servizi più vicini alle proprie esigenze (e non solo nella telefonia..)


Re: Gravi disservizi
08.07.2004 - 13:13
Credo sia normale che in momenti di aggiornamento il sito non sia disponibile, ieri era in aggiornamento per la nuova versione del portale.




Re: Gravi disservizi
08.07.2004 - 13:58
Veramente è da quasi 4 settimane che il Mobile Portal 3 funziona male!!
La velocità di connessione è a dir poco indecente ( un modem a 28.8 è piu' veloce ) per la quantità di dati da scaricare, diverse icone del portale non vengono scaricate e i timeout di connessione sono semprepiu' frequenti.
Io credo che 3 abbia diversi problemi di banda passante, altro che aggiornamenti di pagine o altre amenità. Un esempio è il download degli MMS " Adesso 3 " ( a proposito vorrei sapere chi gli autorizzati a questo ): 46Kb scaricati in piu' di 10 secondi con pieno campo!! Alla faccia dei tanto decantati 346Kb/s promessi dalla loro rete!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Gravi disservizi
08.07.2004 - 14:34
Concordo, e rimpiango la cara vecchia Wind, il che è tutto dire.


Re: Gravi disservizi
21.07.2004 - 01:47
siete tutti ignoranti in materia. ma come ***** ve lo devono far entrare in testa che tre con UMTS (non GMS UMTS!!!!!) è in commercio da neanche 2 anni e deve logicamente pagare dazio per la rete e lo scarico dati??? ma cosa credete che tim e vodafone arrivano con l'UMTS e d'improvviso funziona tutto alla grande? poveri illusi..


Re: Gravi disservizi
21.07.2004 - 08:36
Cos'è il GMS UMTS? Confermo anch'io la lentezza esasperante del portale. Per formare una schermata ci vuole anche un minuto. Due minuti per avere tutte quelle iconcine dai nomi quasi illeggibili ai miei occhi. Andava tanto bene prima!




----------
MAX CH


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati