Segnalate il caso sul sito www.intesaconsumatori.it
prima o poi si dovranno muovere per fare qualcosa.. altrimenti s vedranno autorizzati a fare ulteriori modifiche...
Ho anche inoltrato il seguente fax di reclamo a 3 per la mancata risposta alle mie richieste di chiarimento:
RECLAMO
Roma li 15 luglio 2004
Spett.le H3G,
Io sottoscritto ho inviato una richiesta di chiarimento su quanto da voi comunicato nella Raccomandata per la modifica dei piani TOP3, con la quale comunicavate che a partire dal 1 luglio, oltre alla tanto famosa, e discussa, rimodulazione, entravano in vigore anche le nuove norme contrattuali, e rimandavate la lettura di tali norme contrattuali o sul vostro sito o presso un vostro negozio.
A tutt’oggi, nonostante i solleciti inoltrati attraverso il Servizio Clienti, non ho ricevuto alcuna risposta.
Preciso che ad un successivo sollecito inoltrato attraverso il vostro Portale, a tutt’oggi, NON ho ricevuto risposta.
Ritengo che qualsiasi variante contrattuale debba essere comunicata attraverso opportune forme stabilite per legge così come più volte ribadito dalle varie Associazioni dei Consumatori.
Non sono tenuto a recarmi presso un negozio 3 per visionare le varianti ad un contratto che non dovrebbe essere modificato e, soprattutto, modificato unilateralmente.
CHIEDO
di essere indennizzato, a parziale risarcimento, per l’ingiustificato ritardo nella risposta alle 2 e-mail che a tutt’oggi, nel portale, risultano “in attesa di risposta”.
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ds