www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffazione VIDEONOI

Inviato da stefano00 
Tariffazione VIDEONOI
14.06.2004 - 14:00
controllando sul sito il traffico, mi capita di trovare addebiti tariffati come VideoNoi vs una numerazione che non compare, per importi irrisori di 0.05 euro. d'accordo che son spicci, ma il server mi sa che fa un po' di bizze..mi sono pure ritrovato addebitato del traffico internet sotto copertura 3 senza manco aver attaccato il cell a PC...
non è che anche a voi risultano conteggi sballati...


Re: Tariffazione VIDEONOI
22.06.2004 - 11:51
Io non ho ancora verificato, ma ho sentito di gente che si trova addebiti dal portale 3 senza nemmeno aver navigato! Leggende metropolitane ?!?


Re: Tariffazione VIDEONOI
23.06.2004 - 11:52
L'importo da te indicato corrisponde con il costo degli MMS e dei VideoMessaggi verso la numerazione VideoNoi da te scelta.Ricorda che Gratis3 non vale per la numerazione VideoNoi,per la quale vale invece quanto appena detto!
Saluti!


Re: Tariffazione VIDEONOI
23.06.2004 - 13:02
so bene che gratis3 non vale per VideoNoi! il bello e' che la numerazione verso cui è diretta la "presunta" chiamata è bianca, in sostanza sembra una telefonata fantasma. Consiglio a tutti di controllare il traffico almeno una volta alla settimana. le leggende metropolitane di cui parla belthazor* sono tutt'altro che fate morgane..


Re: Tariffazione VIDEONOI
23.06.2004 - 23:09
Mah... per ora le tengo sottocontrollo e di cose strane per ora non ne ho notate, ma terro' molto presente tutto cio' che potrebbe anche essere vero, visto che anni fa chiamavo gratis a mia meraviglia con tim a credito ormai a zero da 2 gg


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati