www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questa è folle !! Non accetto la rimodulazione disdico ....

Inviato da k1200rs 
Questa è folle !! Non accetto la rimodulazione disdico ....
18.06.2004 - 09:13
...con raccomandata e ieri il rivenditore TRE mi dice che cmq. dovrò aspettare 75 giorni dalla data della raccomandata prima che il contratto cessi e di conseguenze paghero ache quel bimestre!!
Ma è folle se io non accetto e loro mi dicono entro il 30 giugno o con noi o fuori per me il giusto sarebbe che l'ultimo bimestre da pagare sia il maggio giugno 2004.
A voi risulta la stessa storia??

St.




----------
St. TS


Re: Questa è folle !! Non accetto la rimodulazione disdico ....
18.06.2004 - 13:11
Fai una portabilita a tim in 10 gorni sei fuori e in piu hai in regalo maxxi tim 400 +100 minuti verso i tim se ti iscrivi alle mille e una luna di tim

Per la portabilita richiedi il contratto in forma prepagata in 10 o 12 giorni sei fuori da tre.Cosa aspetti muoviti fallo stesso oggi!


Re: Questa è folle !! Non accetto la rimodulazione disdico ....
18.06.2004 - 13:12
oppure telefona a tre e cambia piano telefonico poiche è un tuo diritto fare dele variazioni contrattuali!


Re: Questa è folle !! Non accetto la rimodulazione disdico ....
21.06.2004 - 23:41
Ma facciamolo tutti sta ***** di Disdetta cosi ti faccio vedere come cambiano le cose!!!




----------
Marco


Re: Questa è folle !! Non accetto la rimodulazione disdico ....
22.06.2004 - 21:26
con la disdetta fai un favore a tre


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati