www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tua matic come va?

Inviato da brando125350 
tua matic come va?
18.06.2004 - 13:27
salve sono in procinto di farmi il cel motorola a835 a 99 euro cmq ho ancora dubbi sulla tariffa e sul cell.
la tariffa mi sembra vantaggiosa anche le offerte:
-gratis un mese mms, primo minuto gratis di videochiamata
-per tutto il 2004 videochiamate a 5 centesimi per un numero prescelto.

dov'è la fregatura mi domando?grazie a tutti


Re: tua matic come va?
18.06.2004 - 14:23
che il cellulare è grosso come un citofono. e che, non peggio, si può usare solo colla sim 3. per quanto riguarda la tariffa, ti assicuro tua matic è una delle tariffe più concorrenziali del mercato. Io ho una superTua, ma devi fare telefonate di almeno 5-6 minuti per trovare la stessa convenienza.
per quanto riguarda la copertura vai tranqui. dove nn c'e' tre si va in roaming con TIM:


Re: tua matic come va?
18.06.2004 - 15:11
Cellulare a835 da lunedì e sono contentissimo 99 € spesi benissimo lo avessero fatto prima questo prezzo.




Re: tua matic come va?
18.06.2004 - 17:46
la storia del blocco della scheda funziona cosi'. fino a settembre il cell e' sbloccato come tutti i normali videofonini 3,poi da settembre per max un anno ti verra' bloccato con la scheda,al termine del periodo te la risbloccano gratuitamente... comunque io fossi stato in te mi sarei preso il nec 313 allo stesso prezzo.... e' molto meglio,come peso,qualita' audio e sopratutto video,piu' semplice da usare.... una cag***ata,non ha il vivavoce




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati