www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio Top 3

Inviato da ilbiund 
Cambio Top 3
05.06.2004 - 22:11
"Questo e stato il mio fax alla tre e no solo sperando che anche altri seguino la mia strada"

Alla società TRE via fax 800179600
E, per conoscenza
Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni via fax 06/69644926
Unione Nazionale Consumatori via fax 06/3234616

OGGETTO: Lamentele per cambio piano tariffario.-
Scrivo per lamentarmi del fatto che ho dei dubbi sul corretto cambiamento di alcuni piani tariffari sottoscritti dal cliente come me un anno fa e cambiati a piacimento dalla compagnia telefonica a parere mio a svantaggio del cliente, precisando meglio che gli svantaggi si riferiscono sostanzialmente su due punti, in favore a dire della Tre di un aumento di altri servizi nonché di ore telefoniche.
Qui sotto potete constatare il cambio del piano:
===========================================================================
(Specchio scaricato via internet dal sito della TRE su rimodulazioni piani telefonici TOP3)
Da quanto si può notare dallo specchio fatto dalla TRE si può ben capire che effettivamente si nota un aumento delle soglie e dei servizi e fin qui per un cliente potrebbe andare più che bene ma allora uno di cosa si dovrebbe lamentare quando una compagnia ti offre di più?
Le lamentele dove mi soffermo principalmente e che mi inducono a pensare sul non corretta legalità nei confronti dei clienti sono due punti il primo e che gli MMS con il nuovo piano non si pagano per i numeri Tre e sulle e-mail ma vengono addebitati come oltre soglia in caso di invio ad altri gestori, nel mentre prima erano gratis verso tutti i gestori; nel secondo le videochiamate sul contratto vecchio non erano specificate e l’utilizzo era stato stabilito come riferito da più operatori del 133 nell’uso gratuito verso tutti gli operatori invece adesso da come specifico sull’uso della videochiamata solo per i TRE, questo secondo me sono punti a sfavore degli utilizzatori e in riferimento a ciò quello che dice il CONTRATTO (MODIFICHE DI SERVIZIO) agli articoli 18, 22, 23.
Invece come nel punto 22,2 si dice che la Tre può proporre e non imporre variazioni dei piani tariffari.
Di tutto questo esisterebbe anche il problema su come si possono controllare le soglie giornaliere di consumo in quanto non esiste un controllo sulle ore di utilizzo, e cosi facendo uno potrebbe sconfinare senza accorgersene in quanto le soglie suddivise al giorno invece che alla settimana sono piu facili da sconfinare a favore della Tre e non del cliente.
Vi scrivo per così meglio capire se il tutto e stato fatto veramente a favore di noi clienti e o solo una pressa in giro? Visto che per primi abbiamo creduto nella Tre sottoscrivendo come me uno dei primi contratti.


Re: Cambio Top 3
06.06.2004 - 15:52
Anch'io ho scritto a 3. Pensi ci ripenseranno?
Io dico di no! se hai 3 si vede........................


Re: Cambio Top 3
07.06.2004 - 18:47
facci sapere cosa ti hanno risposto...... Grazie! ....e speriamo bene :)


Re: Cambio Top 3
07.06.2004 - 23:58
cmq non esiste piano migliore in giro....


Re: Cambio Top 3
08.06.2004 - 13:10
sono daccordo per il piano piu conveniente anche se la tre poteva evitare di fare un cambio di servizi cosi a breve termine....


Re: Cambio Top 3
09.06.2004 - 23:45
si vocifera che con questa operazione si attua una pulizia della clientela


Re: Cambio Top 3
10.06.2004 - 12:21
probabilmente noi TOP3 siamo un peso... e cercano di mandarci via. Cmq ho fatto un pò di calcoli e mi continua a convenire..




----------
ds


Re: Cambio Top 3
10.06.2004 - 12:39
che spreco di denaro!....


Re: Cambio Top 3
15.06.2004 - 18:23
dai calcoli che mi sono fatto, è sempre conveniente..
solo con 8 ore e 30 di chiamate voce mensili si pareggia il costo del canone..




----------
ds


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati