www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sto per rescindere il contratto..

Inviato da clay63 
sto per rescindere il contratto..
09.06.2004 - 09:18
Salve.
Dopo averci riflettuto a lungo, fatti alcuni conti mi sono deciso a rinunciare al Top 3 Executive sottoscritto appena 2 mesi fa (provenendo da un Executive attivato a luglio 2003).
La mia tipologia di chiamate non mi consente di rientrare nelle nuove soglie previste, quindi lascio 3 e rimetto in funzione il mio vecchio 3330 e le sim degli altri gestori che avevo accantonato un anno fa.
La delusione è molta e la rabbia è assai di più.
Sto per prendere contatto con L'Intesa dei Consumatori per decidere se è il caso di intentare una causa contro 3 e comunque per ottenere il rimborso dei 49 euro versati per il passaggio da Executive a Top. Se avessi saputo che nel giro di due mesi avrebbero modificato le condizioni contrattuali mi sarei risparmiato quella spesa una-tantum.
Come scrivevo all'indomani della notizia sulla "rimodulazione", mi sento tradito.
E' per una questione di principio e non solo di "sconvenienza" la decisione di fare a meno del gestore che mi aveva permesso di risparmiare.
I tempi sono cambiati per 3, evidentemente.




----------
Ciao, Claudio


Re: sto per rescindere il contratto..
09.06.2004 - 09:27
Dimenticavo...
Mi rivolgerò ai rappresentanti dei consumatori anche per ottenere il famoso coupon di 100 euro previsto dalla promozione Estate 3 e mai arrivato nonostante continue sollecitazioni al 133 e tramite fax.... :-(




----------
Ciao, Claudio


Re: sto per rescindere il contratto..
09.06.2004 - 14:56
Gira voce che VO per l'UMTS stia per implementare un piano FLAT tipo il Top. E' un anno che sono in 3 ed unicamente per il Top Exuective, dell'UMTS non m'importa nulla ,basta il GSM, se questo si avverrà tornerò subito in VO dimenticando 3.




----------
MAX CH


Re: sto per rescindere il contratto..
09.06.2004 - 23:43
sara' molto difficile che vodafone regali telefonate


Re: sto per rescindere il contratto..
10.06.2004 - 08:45
Beh... staremo a vedere quel che accadrà nel modo UMTS....
Intanto proprio ora sto andando a spedire la raccomandata che non ha come oggetto "Rescissione" del contratto, bensì una "non accettazione delle nuove condizioni". Mi direte che se non è zuppa è pan bagnato :-) , ma in fin dei conti chiedo semplicemente il mantenimento delle attuali condizioni. E' naturale che 3 considererà questa comunicazione come una rescissione.....
Ad ogni modo ho interessato della cosa l'associazione dei consumatori, tramite l'invio per conoscenza della lettera indirizzata a 3.




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati