www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?

Inviato da italy7 
TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?
01.06.2004 - 17:10
Grazie di tutto, ma a proposito i famosi 30 euro di BONUS arrivano o non arrivano? BOOOOOOOOOOOOO


CIAO DA MARCO.


RICORDATEVI CHE PER TELEFONARE ALL''ESTERO LA TARIFFA TUAMATIC (dico solo tuamatic) e'' VERMANETE BONA. ALTRO CHE WIND CHE UN SECONDO TE LO FA PAGARE 0.65 circa (forse prima era bono ora no) e che dire della SUPERTUA? una schifezza, meglio TUAMATIC sicuramente che va a secondi.




Marcofirenze


Re: TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?
01.06.2004 - 19:17
i famosi 30 euro di bonus per 5 mesi arriveranno ogni fine mese a partire da questo mese....quindi devi attendere fine mese




----------
bella li gozza!!


Ufo
Re: TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?
02.06.2004 - 10:04
Mi aiutate a capire bene?
Allora, cominciando da oggi, fino al 30 Giugno io dovrei consumare 30€ di traffico, di cui almeno 10€ sul portale TRE. Poi nel mese di Luglio mi verrebbero riaccreditati, vero?
Ma come faccio a sapere con esattezza la spesa del traffico voce o del portale TRE?
Devo necessariamente ogni volta connettermi al sito, oppure c'è un numero a cui posso accedere (a pagamento o gratuito che sia..)
Grazie a chi mi deluciderà definitivamente.


Re: TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?
02.06.2004 - 19:12
NO !!! I 30 euro al mese fino ad ottobre ti vengono riconosciuti indipendentemente dall'effettuare traffico o meno !


Ufo
Re: TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?
03.06.2004 - 15:15
Ma sei sicuro peppino22?
Non credo sia così, anche perche ricordo che c'era scritto che non concorrono al raggiungimento del successivo bonus. In ogni caso, cercherò di saperne di più.
Speravo di trovare quì deluicidazioni più precise.


Re: TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?
04.06.2004 - 23:01
Allora A guagliun la situazione è cosi i 30€li avrete il 9 Giugno perche il sistema del @#$%& del software ripartirà a conteggiare dal il 9 Giugno come tante altre cose!!
Poi i 30 € li prenderete sempre sono cumulativi usate o non usate il Telefono!!!

l'importate è avere la Usim nello stesso telefono che avete comprato, cioè tutto il pacchetto Usim Telefono abbinati insieme.

Ok Guglun e mo gliate a Magna a Muzzarella!!!,e pummatole e con o Basilico!!




----------
Marco


Ufo
Re: TUAMATIC E BONUS 30 euro DOVE SONO?
06.06.2004 - 10:25
Sono riusciuto a parlare con una operatrice, effettivamente il Bonus arriva comunque, anche se non si dovesse consumare l'importo.
Ciao;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati