www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Udite Udite

Inviato da vargas 
Udite Udite
04.06.2004 - 16:04
dal forum di mondo3:
"......Infatti, H3G ci ha ufficialmente confermato che le utenze business non subiranno alcuna variazione al proprio contratto; quindi tutti i sottoscrittori dei piani "all inclusive" aziendali potranno continuare a gestire il proprio monte ore come hanno fatto fino ad adesso (10 ore di chiamate voce a settimana etc.) dimostrando sempre piu' che la recente manovra di adeguamento tariffario è stata fatta ad hoc per la sola clientela consumer".

http://www.mondo3.com/news/mag04.html


Cercherò di averne conferma entro questa sera!


Re: Udite Udite
04.06.2004 - 17:09
Risparmiati la fatica Vargas.... proprio oggi in ditta è arrivata la raccomadata di H3G con l'avviso della rimodulazione del piano tariffario.
Seè vero quanto hai letto su quel forum.... bhè che dire, la dirigenza Tre ha proprio una bella faccia di bronzo e un naso da pinocchio!!

Un saluto!




----------
A.P.


Re: Udite Udite
04.06.2004 - 21:00
Niente daffare.....le ho provate tutte, ma niente!

Una curiosità: tutte le volte che ho chiesto al 133 di mandarmi le CONDIZIONI GENERALI del CONTRATTO", o cascava la linea o mi rimandavano al listino dei piani non più sottoscrivibili! E la ciliegina sulla torta è che non possono inviarmelo via e-mail..... e tutta questa tecnologia di terza generazione a cosa serve?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati