www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti

Inviato da Senecha 
Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
28.05.2004 - 19:08
Ciao ragazzi/e sono nuovo del forum e volevo salutarvi, prima di inizare a stressarvi con le mie domande.

Io ho comprato il cellulare della Nec e616, stupendo mi piace un sacco, ce' lo da un mese e non ho avuto nessun problema (pagato 269 euro), ora ho delle domanda da farvi:

Perche' dite che bisogna fare l'aggiornamento al software?
Io come faccio a sapere se il mio sotware e' gia aggiornato?
Al negozio mi hanno detto che si puo' fare un'aggiornamento e ci vuole circa un'ora , si riferivano al software? (questa e' forse la domanda piu stupida)
Poi tutti parlano di sbloccare il cel, ma a cosa vi riferite?
L'ultiam domanda, devo acquistare un auricolare bluethoot, per il mio Nec cosa mi consigliate, qual'e l'auricolare migliore?

grazie per le risposte


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
29.05.2004 - 00:31
scusa ma per quella cifra non facevi prima a prenderti il nuovo LG? fidati e' molto meglio, sia di softweare che di dimensioni..... comunque se piace a te.... per quanto riguarda lo sblocco si riferisce al fatto di poter utilizzare tutte le sim che vuoi nel tuo nec che al momento accetta solo usim 3..... il sistema c'e' e non e' neanche tanto complicato.... per il softweare del cell.... bhe che dire.... il nec 616 e' molto famoso per le pecche proprio di softweare, che dava e spero che ora non dia piu', problemi di vario tipo, morale se hai la versione vecchia e' facile che il cell ti funzioni male.... ciao ciao ciao




----------
bella li gozza!!


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
29.05.2004 - 01:40