www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti

Inviato da Senecha 
Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
28.05.2004 - 19:08
Ciao ragazzi/e sono nuovo del forum e volevo salutarvi, prima di inizare a stressarvi con le mie domande.

Io ho comprato il cellulare della Nec e616, stupendo mi piace un sacco, ce' lo da un mese e non ho avuto nessun problema (pagato 269 euro), ora ho delle domanda da farvi:

Perche' dite che bisogna fare l'aggiornamento al software?
Io come faccio a sapere se il mio sotware e' gia aggiornato?
Al negozio mi hanno detto che si puo' fare un'aggiornamento e ci vuole circa un'ora , si riferivano al software? (questa e' forse la domanda piu stupida)
Poi tutti parlano di sbloccare il cel, ma a cosa vi riferite?
L'ultiam domanda, devo acquistare un auricolare bluethoot, per il mio Nec cosa mi consigliate, qual'e l'auricolare migliore?

grazie per le risposte


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
29.05.2004 - 00:31
scusa ma per quella cifra non facevi prima a prenderti il nuovo LG? fidati e' molto meglio, sia di softweare che di dimensioni..... comunque se piace a te.... per quanto riguarda lo sblocco si riferisce al fatto di poter utilizzare tutte le sim che vuoi nel tuo nec che al momento accetta solo usim 3..... il sistema c'e' e non e' neanche tanto complicato.... per il softweare del cell.... bhe che dire.... il nec 616 e' molto famoso per le pecche proprio di softweare, che dava e spero che ora non dia piu', problemi di vario tipo, morale se hai la versione vecchia e' facile che il cell ti funzioni male.... ciao ciao ciao




----------
bella li gozza!!


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
29.05.2004 - 01:40
Per quanto riguarda il prezzo e l'acquisto dell LG come cell, tu puoi anche aver ragione, resta il fatto che a me non paicciono i cellulari con l'antenna, e poi LG non e' bluethoot.

Lo sblocco serve per poter utilizzare tutte le sim che si vuole, ok capisco ma che vantaggio si puo' avere da questo?

Cioe se uso una sim delle TIM invece che della 3 posso fare lo stosse delle videochiamate?

Consigliatemiun auricolare bluethoot, perhce' non capisco se vanno tutti bene cioe basta il fatto che sia bluethoot per funzionare oppure ce ne sono alcuni adatti al mio Nec e616?

Saluti


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
29.05.2004 - 18:07
il vantaggio del sbloccare il cell. consiste proprio nel fatto che se un giorno ti stufi della 3 e fai la portabilita' verso altro gestore oppure cambi numero poi usare lo stesso cell..... se la 3 non ti va a genio non significa che non ti deve piacere piu' neanche il cell....anzi, a parte le dimensioni sono tutti proprio dei bellissimi terminali... per l'auricolare non saprei consigliarti bene perche' non l'ho mai usato il sistema bluethoot.... ciao ciao




----------
bella li gozza!!


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
30.05.2004 - 11:51
Grazie Luca ora mi e' un po piu' chiara la situazione, allora mi chiedo se sapete come si fa per sbloccare il cell.

E UP UP per l'auricolare bluetooth!! :)


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
30.05.2004 - 23:28
Per adesso LG è il Miglior telefono che la tre propone anche se sappiamo non è un telefono di alte >Prestazini tipo Nec 616 Motorola V1000,A1000 LG 8150 etc etc




----------
Marco


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
31.05.2004 - 22:19
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...nessuno che mi aiuta per l'auricolare, UP UP UP Guys!!! Help me


Re: Sono NIUBBI, VIVA LA 3!! Tanti Saluti
01.06.2004 - 19:52
Non posso aiutarti per il bt perche' non ho cellulari bt e francamente non mi interessano. Il tuo NEC e' bellissimo e probabilmente non da problemi di sw perche' e' gia' aggiornato. Io ho due 313 che funzionano benissimo e soprattutto come il tuo supportano la memory stick duo che permette grandissima memoria aggiuntiva e di scaricare foto e filmati ad es. nei negozi spec. con stampa in pochi minuti o salvataggio su cd. Tre quando arriva in una localita' spesso anche inaspettata secondo me arriva benissimo (al contrario di wind!) e si puo' videochiamare!! per parlare solo c'e' l'ottimo roaming, ma per ora no gprs.




----------
mario


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati