www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E se 3 avesse preso un granchio?

Inviato da Pedar-MI 
E se 3 avesse preso un granchio?
22.05.2004 - 21:28
Leggiamo bene il contratto:
22. 1 .....3 si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche dei servizi nonchè le condizioni generali del contratto, (del contratto, non la tariffa) la carta dei servizi (idem) ed i regolamenti di servizio, (pure) per sopravvenute esigenze tecniche (non è il nostro caso) ed organizzative di carattere generale, (neppure) quali, a titolo esemplificativo, la sopravvenuta inadeguatezza della Carta Usim o delle caratteristiche del servizio, dandone comunicazione al cliente ai sensi.....ed indicandone le specifiche ragioni (è qui che ti voglio........)
Leggete il contratto gente, leggete bene, non si parla di modifiche ne migliorative ne peggiorative.......

ma ci sono altri piatti forti......

Ora, io non voglio per forza litigare con 3! Figuratevi che sono anche un sostenitore (anche per motivi professionali) della conciliazione.
E SE SI TROVASSE UN'ACCORDO?, NON SREBBE MEGLIO PER TUTTI?
::diablo::
Meditaci Novari! ::au::




Re: E se 3 avesse preso un granchio?
22.05.2004 - 22:38
speriamo, anche perche' molti clienti non si fidano per niente di signor Novari & c.


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
23.05.2004 - 04:14
Uniamoci!!!io ho Due Privilege!!!!sono rovinato!!Pago solo per il Fitto senza ricevere Nulal € 660,00 per 2 + IVa all'anno per due cessi di Nec 606!!!Aiutatemi!!




----------
Marco


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
23.05.2004 - 10:08
Speriamo che abbia preso un granchio...
Anch'io ho un Privilege e, finché posso, me lo tengo stretto; ovviamente finché conviene.
Tra l'altro ho già cambiato il NEC 606 con il 616... per certi versi funziona meglio, ma speriamo che arrivi presto l'aggiornamento SW: ogni tanto si resetta senza motivo; oppure si blocca e non si muove più: l'unica cosa da fare è togliere la batteria...
MA ATTENZIONE: 20 giorni fa togliendo la batteria mi si è COMPLETAMENTE resettato: completamente cancellata qualsiasi cosa che c'era in memoria (per fortuna avevo fatto un backup) e tutte le scritte sul cell mi sono apparse in cinese; ho contattato 3 per ripristinare almeno la lingua, ma... sorpresa: sono rimaste disponibili solo il cinese e l'inglese e bisogna mandarlo in assistenza. Per fortuna c'era il "muletto" avuto in regalo...
Mi è stato detto che è un problema che NEC conosce, ma che non è ancora riuscita a capire perché succede.

Daniele




Re: E se 3 avesse preso un granchio?
23.05.2004 - 10:48
ma la nec.... se nn sa fare i telefonini......xkè nn si da all'ippica?? cioè nn riescono a risolvere un problema dei LORO videofonini.... e allora ke kakkio ci stanno a fare in questo settore... ke falliti!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
23.05.2004 - 11:13
Cosa vuoi... la Motorola andrà pur bene, ma non l'ho mai potuta sopportare per via dei suoi menù a dir poco indecenti (oltre il fatto che l'835 è un baule)... e allora cosa resta?
Nella vita bisogna sempre adattarsi...


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
23.05.2004 - 22:22
bhe c'e' il nuovo lg........anche se mi pare di essere un cliente della tim........e' sempre in roming. che stress


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
24.05.2004 - 10:48
vabè dipende dove eri...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
24.05.2004 - 18:43
...non capisco il senso della RIMODULAZIONE solo a carico dei clienti consumer... probabilmente siamo meno importanti..

E poi, non dovrebbero avere interesse a mantenerci come clienti visto che TIM e VODAFONE sono partiti ufficialmente?




----------
ds


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
24.05.2004 - 20:00
okkio: i clienti consumer sono anche i clienti con profilo affati ( che pagano 12.91 euro di tassa di conc. gov.)


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
24.05.2004 - 20:43
un promoter 3 mi ha confermato che le modifiche ai piani tariffari dei contratti possono essere effettuate solo per motivi tecnici, che in questo caso, ovviamente, non ci sono.Anche perchè sono motivi che non devono essere dimostrati solo a noi utenti, ma sicuramente ai garanti.Anche perchè per accedere ai piani tariffari di 3 abbiamo dovuto comprare (o locare) un telefono che funziona solo con USIM 3. Il recesso dal contratto (per colpa di 3) comporterebbe l'impossibilità di utilizzo del telefono acquistato.I problemi sul tappeto sono tanti, anche se non credo che per 3 noi utenti contiamo qualcosa :forse mandare preavvisi di recesso dai contratti ed informative ai vari garanti cioè toccarli sul vivo è l'unica strada.


Re: E se 3 avesse preso un granchio?
26.05.2004 - 18:14
mandate i fax 800 179600 e protestate qualcosa dovrà sucedere mandate anche i fax al garante della telecomunicazione si dovranno stufare e dovranno intervenire


JK
Re: E se 3 avesse preso un granchio?
28.05.2004 - 14:06
ma perche a febbraio chi aveva i privilege nn è passato ai top gia che c'era la possibilita?
oforse sto prendendo un granchio e mi sfugge qualcosa?

cmq piena soliderieta con tutti modificare cosi le condizioni di contratto nn mi piace per nulla.......vuol dire che in futuro faranno quello che vogliono,e quindi nn possiamo avere certezze sul futuro delle nostre tariffe,sopratutto quelle autoricaricanti......c'è da nn fidarsi stanno buttando la loro immagine nel cesso,ridicoli........certe cose giusto i colossi se le possono permettere,non certo uno pseudo azienda con alla stregua neanche un milione di clienti....




----------
giacomo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati