www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la rimodulazione di 3 dal 1/07/04

Inviato da riccardo3 
la rimodulazione di 3 dal 1/07/04
26.05.2004 - 17:40
cari utenti di h3g non so se vi siete resi conto che dalla data del 1/07/04 i furbetti di tre con la scusa di ampliare le soglie di utilizzo e di servizi per tutti gli utenti che anno sottoscritto i contratto top tre privileg ,executiv ecc. non potranno più utilizzare le ore settimanali a piacimento durante la settimana ma saremo vincolati a 90 minuti al giorno , mi sembra proprio un sopruso bello e buono cambiare le condizioni quando i giochi sono iniziati che ne pensate armiamoci e non facciamoci fregare......................................


Re: la rimodulazione di 3 dal 1/07/04
27.05.2004 - 14:15
Mi è appena arrivato sms da 3 che mi diceva che dal 1° luglio il mio abbonamento si rinnova rotfl
Sono diventata molto diffidente nei confronti di 3 ed ho un brutto presentimento.
A qualcuno è già arrivata la famosa raccomandata con ricevuta di ritorno che comunica qs. incredibile rimodulazione? Non sarà mica un sms la comunicazione ufficiale? Non posso crederci..... :o


Re: la rimodulazione di 3 dal 1/07/04
28.05.2004 - 08:39
Tim lo ha fatto.....




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati