...come loro tagliano il servizio, Noi tagliamo Loro i fondi per campare (anche Noi abbiamo le nostre esigenze tecniche per sopravvivere, no?) Lo so che non è corretto ed è un comportamento civilmente perseguibile, ma secondo voi 3 si mette a far causa a ciascuno di Noi? dovrebbe citare ognuno dei suoi clienti uno per uno. Facendo una stima prudenziale mi viene in mente questa Equazione: 10.000 clienti=10.000 cause; ed in questo caso conviene a 3 stare anche ZITTA! Ha perso almeno 10.000 clienti, quindi calcolando il canone più basso che è di 85euro, la cifra mi sembra interessante: 85,00X10.000=850.000euro..... come si dice "cornuta e mazziata", Il potere c'è l'abbiamo Noi, non vi pare? D'altronde sono loro che erogano il servizio a NOI e non il contrario....è ora che il consumatore prenda coscienza del proprio grande potere di decretare il fallimento di un'operazione commerciale come questa, e con essa la stessa 3.