www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?

Inviato da lucaman80 
COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
21.05.2004 - 18:54
ciao a tutti io sarei indecino se passare al piano supertua o rimanere con la tuamatic (prima versione).... ho gia' calcolato che con supertua convengono tutte le chiamate oltre i 4 min e tutte quelle dai 2 ai 3 min...ovvio che la chiamata piu' e' lunga piu' e' il risparmio, ovviamente ho paragonato con la tuamatic....ditemi uun vostrto parere su questa tariffa piu' unica che rara...




----------
bella li gozza!!


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
22.05.2004 - 08:14
Io ho due "vecchie" TuaMatic e me le tengo strette, almeno finchè non cambiano le condizioni anche x chi le ha attivate prima di maggio, come stanno facendo x gli abbonamenti All Inclusive.




Z
Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
22.05.2004 - 11:18
tenetevi la vecchia tua matic, almeno è più fruibile in qualsiasi momento.


...e sperate che non modifichino nulla!


d3
Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
22.05.2004 - 12:35
Girate nei negozi di vecchie tua matic ne troverete ancora un pò fate presto!!!!!!!!


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
22.05.2004 - 21:22
tanto ci cambiano anche le ricaricabili


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
23.05.2004 - 01:57
Devi vedere quante chiamate brevi fai! Se ne fai, allora non ti conviene proprio: pagare 45 cent per 30 sec/1 min e' improponibile. Per come uso io il telefono non la attiverei neanche morto!


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
23.05.2004 - 04:01
Come tutte le tariffe dipende l'uso che se ne fa!!!anche se usi poco le chiamate ma ricevi molto conviene lo stesso sai che significa ricarica a 10 C Minuto!!!che ti importa se magari di tanto in tanto fai chiamate bREVI tanto ti ricarichi molto se ricevi Molto!!!Bisogna fafre sempre un Po di calcoli!!!




----------
Marco


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
23.05.2004 - 10:22
Dipende anche da quanto durano le chiamate che ricevi: con la TuaMatic ti si sommano per la ricarica anche i secondi; per quella nuova se la chiamata ricevuta dura 59 secondi... sono persi: non ti ricarica niente!!!!
Niente è fatto per niente...
Meditate gente, meditate...


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
24.05.2004 - 14:09
eppura io ho una risposta scritta sulla supertuamatic che tiene in memoria i secondi,se dopo una prova che farò risulterà non vera l'affermazione :D


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
25.05.2004 - 01:32
Non credo che tenga in memoria i secondi. Che senso ha dire che e' approssimata per difetto al minuto, se poi tiene memoria dei secondi?




Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
25.05.2004 - 10:35
gia', il meccanisco di autoricarica e' assoutamente indentico in tutti e due i profili,cambia solo la tariffazione voce (scatti ,secondi) e ovviamente i $ che ti danno di autoricarica..... nessuunno di voi usa la super tua cosi' che possa dirmi come si trova ? ciao ciao




----------
bella li gozza!!


Re: COSA NE PENSATE DI QUESTA SUPERTUA?
25.05.2004 - 13:25
Se il meccanismo di autoricarica è identico, perchè in Tuamatic si specifica che "- la ricarica gratuita sarà accreditata mensilmente entro il 7 del mese solare successivo a quello di maturazione e per un importo massimo di 60 €uro (corrispondente a 20 ore di ricezione per mese solare) e con arrotondamento per difetto al minuto ricevuto."

http://www.cellularitalia.com/gestori/tre/piano_tuamatic.php (by Mod)

mentre per supertua si specifica che "- la ricarica gratuita verrà accreditata entro il mese successivo a quello di maturazione e per un importo massimo di 100 €uro mensili.
- l'autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata."

http://www.cellularitalia.com/news/tre029news03-05.php (by Mod)

Non si scirve una cosa per intenderne un'altra, e siccome le news di questo sito spesso derivano da comunicati ufficiali....

Non facciamo i partigiani, che per fare il tifo per questo o quel gestore, negano la realtà... Supertua ha delle potenti limitazioni che in certi casi possono farla diventare una tariffa molto sconveniente.... Poi se uno riceve davvero molto e non telefona mai, allora la tariffa è sicuramente conveniente, ovvio che lo è....




----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati